Jump to content
Nokioteca Forum

Codic Protezione Smarrito


Occhiobello
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti coloro che si interesseranno del mio caso!!ho letto vari post sullo smarrimento del codice di protezione ma a riguardo dell'n80 c'è poco..volevo un aiuto nel ritrovarlo visto che senza di quello non riesco a far partire il telefono..inoltre volevo sapere se con il programma UNLOCK_SECURITY_CODE era possibie recuperarlo..Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente dopo uno dei due il cell ritorna alle impostazioni di protezione predefinite, tuttavia qui si tratta di riuscire ad accenderlo...perchè accendendolo il cell richiede il codice... b)

Cmq Occhiobello, il mio consiglio è questo, sperando che tu non abbia attivato quell'opzione.

Cambia Sim, il cell dovrebbe richiederti solo il pin.

Se invece hai impostato "Blocca Sim se diversa" il problema è più grosso...b)

Poi potrai aggiornare, fare quello che vuoi per ripristinare le impostazioni di protezione predefinite....

Spero per te che non abbia impostato tale opzione...:D

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

Acc.. b)

Mi era successo con il 3330, e ho scovato in rete dei codici per bypassare tale codice...Ora non so se esistano per N80...dovresti cercare...certo che considerando la distanza che divide i due telefoni mi sembra alquanto remota come possibilità...b)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

b) credo sia possibile...

Cmq per flasharlo avrebbe bisogno di un box, cosa che credo non abbia, di esperienza nel campo, e di una buona dose di fortuna (anche i migliori cadono)..A questo punto appurato che tali requisiti minimi non credo vi siano, l'UNICA scelta CONVENIENTE mi pare quella di portare il cell in assistenza e farsi risolvere il problema...o da chi di queste operazioni cmq se ne intende b)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

no come detto molte volte, il codice di protezione viene riportato al codice di default solamente se viene reinstallato il firmware.

questo perche altrimenti un ladro formatterebbe il cell ed userebbe il telefono come se quel codice non ci fosse.

per poter aggiornare il telefono il telefono deve essere acceso e senza codici di blocco inseriti, il discorso non vale se in possesso di cavo e jaf box.

Link to comment
Condividi su altri siti

no come detto molte volte, il codice di protezione viene riportato al codice di default solamente se viene reinstallato il firmware.

questo perche altrimenti un ladro formatterebbe il cell ed userebbe il telefono come se quel codice non ci fosse.

per poter aggiornare il telefono il telefono deve essere acceso e senza codici di blocco inseriti, il discorso non vale se in possesso di cavo e jaf box.

ben detto sancios !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy