Jump to content
Nokioteca Forum

Sono Anche Io Tra Voi!


Nikopol
 Share

Recommended Posts

ciao scusate l'intromissione ma anch'io sto per comprare un N73 ma non so le differenze e stavo per comprarlo tim ma mi pare di aver capito che no brand sia meglio ma no brand che vuol dire senza marchio di gestori telefonici?ciao e grazie ancora b)

si vuol dire non marchiato... e con il software nokia nokia e non brandizzato...da tim o vodafone...o altro...

escono i firmware piu spesso però ad esempio gli ultimi FW sono peggio di quelli passati ... io sn felice anche con un brand..

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena comprato N73 NOBRAND per la modica cifra di 239 euro! In promozione in tutti gli ipercoop della romagna!

Ottimo acquisto! ;) A quel prezzo poi... addirittura nobrand... un affarone! ;)

ciao scusate l'intromissione ma anch'io sto per comprare un N73 ma non so le differenze e stavo per comprarlo tim ma mi pare di aver capito che no brand sia meglio ma no brand che vuol dire senza marchio di gestori telefonici?ciao e grazie ancora b)

Sì, no brand è meglio, perchè oltre a non avere personalizzazioni dei vari gestori telefonici, i firmware vengono rilasciati più spesso per la versione no brand piuttosto che per quella brandizzata...

(anche se in questo caso Nikopol non ha intenzione di aggiornare b);) )

Link to comment
Condividi su altri siti

se mi dici chi è ci provo anch'io..

io oggi ho trovato invece questo rivenditore su ebay che li manda dalla germania a €335 ti mando il link perchè non mi dai un consiglio mi dici cosa ne pensi se può essere una fregatura o meno non è che ci capisco tanto è che la descrizione dell'oggetto è un pò ambigua vedi che ne pensi grazie ciao

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MEWA:IT&ih=015

Link to comment
Condividi su altri siti

se mi dici chi è ci provo anch'io..

io oggi ho trovato invece questo rivenditore su ebay che li manda dalla germania a €335 ti mando il link perchè non mi dai un consiglio mi dici cosa ne pensi se può essere una fregatura o meno non è che ci capisco tanto è che la descrizione dell'oggetto è un pò ambigua vedi che ne pensi grazie ciao

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MEWA:IT&ih=015

Sicuramente non è una fregatura ma penso che riesci a trovarlo ad un prezzo più basso, soprattutto perchè lì ci sono 25 euro di spedizioni!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest -*- PePPe -*-
Sicuramente non è una fregatura ma penso che riesci a trovarlo ad un prezzo più basso, soprattutto perchè lì ci sono 25 euro di spedizioni!

io penso ke sbagli ad acquistare su ebay... senti a me... compra nel negozio di telefonia piu vicino ora l'N73 costa 267 euro... almeno nella mia città... xo siccome ho venduto il pebl me l'hanno dato a 157 euro.. affarone!!! e nn p neanke d'importazione estera!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma il Music Edition costa di più. :D

ciao ragazzi sono nuovo anche io e vi saluto tutti,sono un felice possesore di un n73 brand tim colore bianco e nocciola preso 2 settimane fa all'auchan di torino pagato 259€ pensate che all'interno avevo anche una mini sd da 528meg che dire ottimo cell e' non ho avuto problemi. il firmware è:v 3.0638.0.0.2 del 30/10/2006 rm-133

b););)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

SHARKOLO come si chiama il rivenditore su ebay dove tu l'hai comprato a quel prezzo??

vorrei provarci pure io b)

Sandrino il negozio del rivenditore è questo: CLICCA!

Però per il momento non ha gli N73 in vendita. Comunque se lo contatti penso proprio che potete concludere fuori ebay visto che glie ne sono rimasti almeno 2. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo anche io e vi saluto tutti,sono un felice possesore di un n73 brand tim colore bianco e nocciola preso 2 settimane fa all'auchan di torino pagato 259€ pensate che all'interno avevo anche una mini sd da 528meg che dire ottimo cell e' non ho avuto problemi. il firmware è:v 3.0638.0.0.2 del 30/10/2006 rm-133

b););)b)

Azzo :D a Gennaio l'avevo pagato 380€ a Media World (sempre brand Tim) !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest -*- PePPe -*-
ciao ragazzi sono nuovo anche io e vi saluto tutti,sono un felice possesore di un n73 brand tim colore bianco e nocciola preso 2 settimane fa all'auchan di torino pagato 259€ pensate che all'interno avevo anche una mini sd da 528meg che dire ottimo cell e' non ho avuto problemi. il firmware è:v 3.0638.0.0.2 del 30/10/2006 rm-133

b):D;)b)

idem al mio in tutte le caratteristike!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy