Jump to content
Nokioteca Forum

Sulla Funzione Nativa Di Editing Video Su N70


Recommended Posts

Ciao,

è la prima volta che intervengo su questo forum. Ho un N70 che grazie ai vostri contributi sto sfruttando molto più di quanto non potessi immaginare.

Adesso mi trovo in vacanza e x ragioni varie mi son trovato a "trafficare" con le funzioni video.

Vi scrivo proprio su questo xché ho visto che il telefono ha una funzione nativa che consente di modificare i video e di fare dell'editing video molto basico ma anche che, dopo aver assemblato alcune clip, messo qualche transizione, inserito titoli di testa e titoli di coda (ma che piccoli i caratteri! Possibile che non si possano ridimensionare?) non sembra possibile inserire alcun file mp3 come colonna sonora. Riesco a inserire solo files midi o amr il che rappresenta una fortissima limitazione.

Le domande allora sono...

- risulta anche a voi o sto sbagliando qualcosa io? Non è proprio possibile utilizzare files mp3?

- esiste un programma x N70 (o in alternativa x PC) che consenta di convertire i files mp3 in amr?

- esiste un programma di -diciamo così... - editing video x l'N70 analogo a quello nativo ma che consenta di lavorare con gli mp3?

Vi ringrazio molto e vi saluto

Francalberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.

Anch'io da tempo mi diletto in montaggi video. (a differenza di te ho l'N95) che permette tra le possibilità di immettere file mp3 oltre agli amr.

Per l'N70 non esiste un programma per fare ciò (che io sappia) puoi però trasformare gli mp3 in amr con "nokia multimedia converter pro" un programma free che tra le opzioi è in grado anche di convertire file video in 3gp (non che sia una gran cosa cmq) resta il fatto che tra le tante prove che ho fatto, quando i montaggi video sono molteplici (2 o piu) l'audio è asincrono, ed a questo problema, ne qui, ne altrove sanno come ovviare...anzi se trovi quelcosa passamelo.

Modificato da probabilmente
Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente non trovo il muvee director (se è di quello che si parla) molto utile, per un semplice motivo: abbassa semplicemente la qualità dei video, trasformando qelli girati in formato mp4 in 3gp con una perdita considerevole della qualità...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy