Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Serio Con La Batteria


Pinnolo
 Share

Recommended Posts

Ed ecco che a più di 3 anni mi aggiungo anche io al problema :

stamattina avevo la batteria del mio N95 8GB quasi con tutte le tacche, dopo un paio d'ore ho sentito il segnale di batteria scarica e quando ho preso il cell in mano era bollente ed in un minuto si è spento avendo la batteria completamente scarica...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ed ecco che a più di 3 anni mi aggiungo anche io al problema :

stamattina avevo la batteria del mio N95 8GB quasi con tutte le tacche, dopo un paio d'ore ho sentito il segnale di batteria scarica e quando ho preso il cell in mano era bollente ed in un minuto si è spento avendo la batteria completamente scarica...

avevi qualche applicazione in background aperta ??? cmq è strano che duri cosi poco....quanti anni ha la batteria ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so dirti se avevo applicazioni in background cmq la batteria, come il cell, ha quasi un anno ma normalmente mi dura 2-3 giorni a seconda dell'utilizzo...la cosa che mi preoccupa non è lo scaricarsi della batteria, quanto il binomio scaricamento e surriscaldamento...cmq in questi giorni non è più successo, speriamo sia sato uno svarione momentaneo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Forse ho capito qual'è stato il problema, l'altro giorno dopo l'avvio del cell mi è partita in automatico l'applicazione phone torch, potrebbe essere che anche quel giorno sia partita ma avendolo nel calzino non ci ho fatto caso ed il flash acceso abbia surriscaldato il telefono e scaricato la batteria...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy