Jump to content
Nokioteca Forum

Tempo Durata Invio/ricezione Sms


Kjow
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una domanda un po' atipica... ma la curiosità è forte b)

Sapete mica quanto tempo occorre per inviare e quanto per ricevere un sms? Ovviamente non intendo per scriverlo ;)

La domanda nasce dal fatto che inviando e ricevendo molti sms è come se facessi delle vere e proprie telefonate e in ottica per capire quanto dura la batteria, sommando i tempi dell'invio degli sms e quello di ricezione potremmo arrivare ad una stima in minuti ;)

Spero di essere stato abbastanza chiaro :D

In invio c'è l'icona... basterebbe cronometrare (anche se non l'ho mai fatto), ma in ricezione?

Il mio N95 ha già perso 2 tacche di carica da questa mattina... ho inviato/ricevuto molti sms... mi piacerebbe stimare la durata di connessione ;)

Ciao e grazie :(b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho una domanda un po' atipica... ma la curiosità è forte b)

Sapete mica quanto tempo occorre per inviare e quanto per ricevere un sms? Ovviamente non intendo per scriverlo ;)

La domanda nasce dal fatto che inviando e ricevendo molti sms è come se facessi delle vere e proprie telefonate e in ottica per capire quanto dura la batteria, sommando i tempi dell'invio degli sms e quello di ricezione potremmo arrivare ad una stima in minuti ;)

Spero di essere stato abbastanza chiaro :D

In invio c'è l'icona... basterebbe cronometrare (anche se non l'ho mai fatto), ma in ricezione?

Il mio N95 ha già perso 2 tacche di carica da questa mattina... ho inviato/ricevuto molti sms... mi piacerebbe stimare la durata di connessione ;)

Ciao e grazie ;)b)

Up + aggiornamento...

oggi che ne ho inviati mooolti meno (1/3 più o meno), ho ancora tutte le tacche (a quest'ora di solito me ne rimanevano 2-3)...

Cavolo se ciucciano corrente sti sms...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy