Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Batterie Nokia


Drakinho
 Share

Recommended Posts

Quanto tempo devo tenere in carica la batteria Nokia (BL 5C) appena acquistata la prima volta?

E quante volte occorre farla scaricare del tutto per raggiungere il massimo della potenza?

Grazie

Ciao

eh... giusto buona domanda.. a quanto il tempo di carica per la prima volta della batteria nuova nuova ??????????????????? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 498
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Risposta del nokia care...

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In risposta alla sua email La informiamo che abbiamo effettuato un controllo sulla spedizione della sua batteria e abbiamo sollecitato una pronta consegna. Il ritardo nella consegna era dovuto ad una erronea compilazione del modulo di richiesta della batteria. La preghiamo di attendere con pazienza l'arrivo della sua batteria sostitutiva.

Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione.

Distinti Saluti,

Ma io sono sicuro di aver compilato correttamente!vuol dire che era sbagliato il modulo...mah speriamo...mazza tu avevi avuto una risposta simile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono rimaste sempre le solite 2 voci.....non è mai più comparso niente...........non vale nemmeno più guardarci su batteryreplacement......ormai non credo le aggiornino più anche se la batteria è stata spedita.......però quando mi hanno detto che c'era stato ritardo a causa di errata compilazione del form mi avevano anche scritto il giorno in cui la mia batteria era stata effettivamente spedita....a te niente mi pare vero?......comunque dall'email all'arrivo nella mia cassetta della posta sono passate ancora 2 settimane......quindi purtroppo avrai ancora un pochino da aspettare......

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto la batteria, avevo compilato il form il 28 agosto e risultava già spedita una prima volta e mai arrivata.

dopo aver scritto due righe via fax al nokia care ai primi di ottobre hanno fatto un nuovo invio (risultava anche sul sito che ti dà lo stato della sostituzione).

dopo 2 settimane che non arrivava nulla ho chiamato e mi hanno detto che il tempo medio è purtroppo di 3 settimane, e infatti oggi è arrivata la batteria, da 1020 mah.

Vi volevo solo dire che a fine agosto hanno avuto dei problemi con le richieste, tra cui al mia, e che se avete compilato il form in quei giorni è probabile che dobbiate chiedere un nuovo invio.

Spero sia utile a chi è ancora in attesa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy