Jump to content
Nokioteca Forum

[solo Apac] Aggiornamento Firmware N80 V. 5.0725.0.1 [solo Apac]


niimai
 Share

Recommended Posts

Che bello ieri dopo post è riapparso il trattino non su tutte le chiamate................ma anche su quelle che ricevo hahahahahahah non è un grosso problema ma spero risolvano!

uguaaaleeeeeee... b)

anche a me è successa la stessa cosa!

sto telefono adesso lo scaglio giù dal balcone!

ma c'è possibilità che in un futuro più o meno prossimo uscirà il nuovo firm europeo o sarò costretto ad aggiornare all'apac?!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

uguaaaleeeeeee... b)

anche a me è successa la stessa cosa!

sto telefono adesso lo scaglio giù dal balcone!

ma c'è possibilità che in un futuro più o meno prossimo uscirà il nuovo firm europeo o sarò costretto ad aggiornare all'apac?!

Ragazzi ma a me col firm 5.19 e tim, a volte nn prende bene, ci mette tempo a ricercare il segnale.Prima avevo il 6630 e questi problemi nn esistevano proprio,prendeva anke sottoterra,questo no,qualcuno mi sa aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me capita di trovarmi senza segnale e l'unico modo per farglielo pigliare è fare una ricerca manuale...spero si sistemi con sta minchia22a di aggiornamento che probabilmente risolverà ogni problem cisto che ci mettono 25452652984748701731870528047 anni a rilasciarlo!

Modificato da Onrop
Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me capita di trovarmi senza segnale e l'unico modo per farglielo pigliare è fare una ricerca manuale...spero si sistemi con sta minchia22a di aggiornamento che probabilmente risolverà ogni problem cisto che ci mettono 25452652984748701731870528047 anni a rilasciarlo!

Forse non uscirà più un aggiornamento giacchè l'N80 non è più tra i telefoni disponibili nel sito nokia shop..

Forse ne è stata interrotta la produzione che significherebbe una non convenienza all'implementazione del firmware...e con l'apac non si risolve molto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma sopratutto, è il loro lavoro...penso che i beta tester per i firmware ci siano e poi non è che devono farlo da zero, è solo da modificare...non so...e noi sfigati a pagare un milione a testa!!!!!

ragazzi avevo il 6630 e nn c'erano già aggiornamenti perkè era vekkiotto,quindi oltre la 6.0340 nn c'era nulla,ora passo all'n80 e per magia l'ultimo firm è quello installato,ovvero la 5.0719..e ke cacchio!!!Eppure questo cell ha dei bug ancora da migliorare...e ke fa nokia?Si dimentica dei possessori dell'n80 ed implementa maggiormente i firmware per n95 ed altri..Però ke gente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono anch'io abbastanza incacchiato con nokia!! Ho capito che l'N95 è il cellulare di punta ma non dimentichiamoci che l'N80 ha poche caratteristiche in meno e costa ancora parecchio quindi non capisco proprio questo menefreghismo soprattutto considerando che ha alcuni evidenti bug come ad esempio il browser che si chiude da solo una volta si e l'altra anche. Quindi o la prossima release di firmware sarà col botto o non ci saranno proprio altre release. Rimango perplesso....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Di bug sto cellulare è pieno! una lentezza tremenda per aprire un menù, alle foto e video di scarsa qualità, il led che fa quello che gli pare, il cursore lampeggiante nelle chiamate, lo schermo bianco alla chiusura dello slide, il wifi con una ricezione piuttosto scarsa, il blocco per memoria insufficenti che capita fin troppo spesso...vogliamo un nuovo firmware!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come no?!

E cosa mi dici delle millemila persone che forzano i flashing con phoenix?

un modo ci sarà per customizzarlo,anke perkè come sostiene Onrop ke alcuni utenti forzano i flashing con phoenix e sbloccano anke i bb5..Però chi lo sa secondo me sta zitto, o non trova le basi per iniziare... b) Speriamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Non approfondirò l'argomento perché non è consentito, qualcosa si può fare... qualcuno è riuscito a sbloccare i permessi speciali su alcuni firmware e già Nokia ci sta mettendo una pezza, qualcuno è riuscito a trovare il modo di sbloccare i BB5 anche recenti, ma questo richiede una procedura HW, allo stato dei fatti ancora non ci sono notizie di qualcuno che ha customizzato il firmware (non parliamo di piccole modifiche) forse un giorno sarà possibile, ma... non sarà una procedura per nulla semplice.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che non sarà una procedura semplice non c'è dubbio, però quello che dico io è che i firm si trovano nel "solito posto" e qualcuno che ne sa potrebbe benissimo recuperarli e smanettarci un po'...alla fine per la psp è successo così, forzando i flashing si può fare tutto (pensate solo al downgrade psp)...

Link to comment
Condividi su altri siti

si va bè...tanto nessuno si sbatte per l'n80, ormai è andato...

Se fosse per un n95,forse qualcuno si sarebbe sbattuto..Ma visto ke è un povero n80, per lo + fuori dalla produzione,nessuno se ne sbatte minimamente!!!Vabbè lo terremo con tutti i bug!Tanto a me piace e me lo tengo,di certo nn spengo 200€ in + per avere l'n95... b) preferisco spenderli in altro modo i soldi..magari per un cell ancora + diverso,in modo da nn dare a "campare" la nokia,cambiando il cell con ogni nuovo modello b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi sono ricreduto sulla nokia, pensavo di fare il grande salto passando dal 6600 al N80 ma...mi sa che ho fatto il GLANDE salto!

Troppi problemi sto cell...e poi non mi pare di verlo pagato propio poco...cmq si starà a vedere come andrà a finire,se si decideranno ad ascoltare i milioni di possessori di N80 cagando un firm decente o se se ne sbatteranno il ca22o, io per ora me lo tengo ma il giorno che sclero lo scaglio dal finestrino in autostrada! ;)

Mi spiace dirlo ma stavolta nokia mi ha veramente deluso... b)

(e ovviamente mi ha fatto veraveraveraveramente incazzare b) )

Modificato da Onrop
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy