Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Prime Modifike!


Miki86
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sn nuovo del forum , ho appena comprato un N70 tim black!! devo dire ke è un ottimo cellulare !!!

allora mi dite i programmi per sfruttarlo al meglio ??? e se per favore mi dite ke tipo di memory card va al mio N70!!! ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum.

Consiglio: il sito Nokioteca e il forum sono molto vasti e ci sono un sacco di sezioni: lì trovi tutte le risposte che cerchi.

Datti una letta al regolamento e poi CERCA, con il tasto "Cerca nella discussione" inserendo parole chiave.

Ci sono anche discussioni in rilievo... ad esempio sotto Nokia>SerieN>Programmi>N70 ci sono, in rilievo, due discussioni che fanno al caso tuo.

Infine, per quanto riguarda la MMC, leggendo tra i topics l'idea che mi son fatto è che una RS-MMC DualVoltage di marca Kingston da 1GB di capacità possa fare al caso tuo. Ma anche qui, se usi il tasto "Cerca", ti fai una tua idea.

Ciao e a risentirci.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy