Jump to content
Nokioteca Forum

Differenza Tra Nokia 6120 E Nokia 6121


skywolker
 Share

Recommended Posts

ciao ragazi volevo un informazione siccome dovrei andare a comprare il nokia 6120 ( penso gran bel cell per qualità e prezzo) vorrei sapere secondo voi come mai la nokia ha rilasciato subito un altra versione cioe' nokia 6121? io ho visto la differenza sul sito nokia tra i due è solo che il 20 ha la batteria 820 mah mentre il 21 890 voi cosa ne pensate sia un difetto della batteria per questo hanno subito lanciano un altro modello fatemi sapere chi ne sa qualcosa in piu' grazie di tutto ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
no perche' molto probabilmente in italia non lo vedremo mai....

ok, ok, ok, allora si, comunque l'ho tastato il 6120, come materiale mi sembra un giocattolo, dopo n 80, secondo voi mi ci potrei trovare? n 80 mii si apre in saccoccia e volevo il 6110 x il navigatore, ma con 150 euro ho comprato un tom tom one v4 piu' il 6120 avrei anche risparmiato rispetto al 6110. non e' che fa poi la fine del e 65 che si spella che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy