Jump to content
Nokioteca Forum

Riproduzione Video


icedrake
 Share

Recommended Posts

uff non capisco ho da poco un nokia n70 black e quando registro i video sia in fase di registrazione che in fase di riproduzione va a scatti...ho letto gia un altro topic a riguardo ma non è servito proprio a niente ho tolto la memory e anke con la memoria telefono fa cosi!!la memoria del cell è completamente libera non so piu dove sbattere la testa vi prego aiutatemi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora: passo per passo.

Vai su https://www.nokioteca.net/home/dettaglio_pr...id=44&id_cat=17, , scaricati FExplorer e installalo sul cellulare.

Aprilo e controlla le voci Processi e Task... Da lì puoi vedere cosa diavolo sta girando in quel preciso istante sul tuo telefono di applicazioni etc. ...lo scopo del gioco è vedere che non stiano lavorando in background degli strani programmi (ex. un antivirus) che ti "mangino memoria ad accesso rapido" (puristi informatici, perdonatemi...), potenziale causa dei tuoi "video a scatti".

Una volta controllato che sia tutto a posto, forse ti arrenderai all'evidenza che N70 a fare i video ad alta qualità fa piuttosto schifo (questo almeno è il mio pensiero)... Il mio presenta tutte le problematiche del caso e funziona regolarmente solo se tolgo la MMC da 1 GB (Kingston) e mi accontento di lavorare con la memoria telefono, evidentemente un po' più agile a scrivere e a leggere dati. Fortuna vuole che a me di girare video MP4 col telefonino non mi frega niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah... Ho letto un topic a riguardo, anche abbastanza recente (magari prova a cercare con la parola chiave "scatti", e mi pare che alla fine non si sia cavato un ragno dal buco... Io ti dico come gira da me: salvataggio in MMC= porcheria, salvataggio in Telefono CON MMC inserita= un po' meglio, SENZA MMC= ok. E stessa situazione all'N70 della mia ragazza, che ha la memory stick originale...

Link to comment
Condividi su altri siti

Una MMC ha una propria velocità di lettura e scrittura... Avere più memoria non dovrebbe influire più di tanto, né in meglio, né in peggio, su questa tipologia di problemi, in quanto appunto entra in ballo la VELOCITA' di accesso ai dati... Ora, se questo sia dovuto ad una RAM poco capiente o ad una MMC lenta non mi è dato saperlo... certo è che nel mio caso 1) non ho nessun programma in background che mi va ad occupare RAM preziosa e 2) la MMC è una Kingston, che non è esattamente da buttare (anzi, a sentire i partecipanti al forum è praticamente lo stato dell'arte)...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho mmc da 512, della mmc mobile, qlc scatto si accentua sole nei primi 2 o 3 secondi della registrazione poi vai tutto fluido, nella ripoduzione il problema non si pone.

l'unica cosa che ho fatto (l'avevo gia fatto con il 6600) è stato quello di formattare la mmc prima con il pc diminuendo la dimensione delle unità di allocazione portandola per il 6600 a 512 byte, mentre con il mio n70 l'ho settata a 1024 (ma anche a 2048 i risultati sono più o meno simili).

sul nokiovo il cambiamento di velocità fu un po più sensibile ma dell'n70 non mi lamento assolutamente! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho 1 n70 brazzato tim da marzo con 1 memory da 2Gb Kingston...e i video a qualtà alta nn mi danno nessun problema....durante la registrazione, soprattutto se muovo "velocemente" il cell mi va a scatti la visualizzazione di qll k sto registrando ma qnd poi lo visualizza gli scatti nn ci sono!! mi sembra strano k cell + nuovi del mio diano qst problemi pura avendo un software + aggiornato!!!

Modificato da Fabriz88
Link to comment
Condividi su altri siti

premetto che non ho letto nulla in proposito quindi non vorrei dire cazzate...

ma un aggiornamento del firmware non potrebbe essere la strada giusta se ti da problermi anche col la memoria interna del telefono?

icedrake k ha esposto il problema a da poco 1 N70 tim nero (quindi presumo nuovo) io invece k ce l'ho da marzo (in grigio) nn ho problemi...nn so se l'FW sia diverso..ma se lo è sarà + aggiornato il suo!!!..cm ankio nn so k dirgli.... mi verrebbe da dire di sentire 1 nokia point ma se nn è 1 problema solo suo nn credo k sia il suo difettato... b)b);)

Modificato da Fabriz88
Link to comment
Condividi su altri siti

icedrake k ha esposto il problema a da poco 1 N70 tim nero (quindi presumo nuovo) io invece k ce l'ho da marzo (in grigio) nn ho problemi...nn so se l'FW sia diverso..ma se lo è sarà + aggiornato il suo!!!..cm ankio nn so k dirgli.... mi verrebbe da dire di sentire 1 nokia point ma se nn è 1 problema solo suo nn credo k sia il suo difettato... b)b):D

si alla fine lasvciamo perdere non ha piu importanza...non vorrei perdere tutta la vita sopra al cell ma dai!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

...beh!!! se ha l'antivirus attivo è x qll di sicuro....rallenta il cell da fare schifo ed è quasi completamente inutile x 1 uso "normale" del telefono...io infatti l'ho cancellato subito e nn mi è successo mai niente!!

no no magari fosse quello!no il cell è completamente vuoto...mi sono accorto che è lento per conto suo e lo posso confermare da quelle pessime righe bianche che vanno e vengono come flash quando mi sposto da una cartella all'altra oppure quando scrivo b)...poi non so io il cell l'ho formattato e ho provato subito a registrare i video...stessa situazione!non penso ci sia gia installato qualke antivirus nascosto

Modificato da icedrake
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy