Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Non Ci Sto Capendo Proprio Niente!


i3a_N73
 Share

Recommended Posts

Allora io ho questo product code N73 EURO Music Edition

0537289 Euro 1 Black

0514851 Tim italia

0539193 France

0539207 Alps

0539239 Euro 2 Black

0539256 Turkey

0539265 South Africa

0539269 Scandanavia

0539278 Baltains

0539279 Russia

0539284 Ukraine

0539285 Bulgaria

0539289 Hungary, Polonia

0539291 Balkans

0539293 Greece/Cypurs

0539294 Lebanon

0539295 Gulf

0539298 Israel

0539299 Romania

0539341 Belarus

Ma si può sapere se è un no-brand o è marchiato Tim perchè davanti non ho nessun marchio però poi se vado a controllare la disponibilità di aggiornamenti mi dice che ho il cell già aggiornato!

Per intenderci è il primo ME uscito quello con l'album di Mina e la scheda da 2 giga!

Grazie tante per l'attenzione!

Link to comment
Condividi su altri siti

se il product code è quello allora è marchiato tim, poi lo vedi anche dal firmware se ci sono delel icone tim ecc

Ok perfetto però è ingannevole perchè non ha nessuna serigrafia TIM ne davanti ne dietro!Bhoooooo chi ci capisce!Fatto sta che praticamente per l'aggiornamento devo aspettare!giusto?Altrimenti devo rischiare e perdere la garanzia!ma si perde sul serio? non c'è modo di tornare poi alla versione del FW che ho ora tramite il product code?

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma ci vuole una jaf box x cancellare la memoria flash e se si avesse la jaf nn si verrebbe nemmeno a craere il problema della garanzia in quanto puoifare tutto da te..quindi nn avendo la jaf se esegui il cambio di pc t sgamano al 100%... b)

cvd esiste una memoria flash accessibile solo tramite jaf k permette di vedere i cambiamenti fw effettuati b)

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di scrivere qualcosa che potrebbe rivelarsi un'idiozia, ti invito a pensare prima di postare un messaggio. Dunque il problema non sussiste, basta che mi linki queste discussioni dove gente che aveva un cell brand con determinato product code ha cambiato product code aggiornando a una versione diversa, successivamente ha rimesso il produc code originale e ha rimesso il firmware brand aggiornato e ha avuto problemi con la nokia... in quel caso sarei ben lieto di dirti che avevi ragione tu ma prima di allora ti prego di evitare di scrivere affermazioni basate sulla tua fantasia e su tue ipotesi personali (vedi io che nn leggo un cavolo del forum)...

Link to comment
Condividi su altri siti

the chief d'ora in avanti stai muto b)

madonna che pesante sei stato eccoti la tua prova

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....topic=69886&hl=

guarda il primo messaggio e direi anke il 27 quello di giovannin73 ;)

vai a mungere le mucche invece d essere diffidente o anzi una cosa migliore leggiti ogni singolo post di qsto forum che magari la prossima volta nn rompi le balle...

ciao. b)

Modificato da DiavoloRossonero
Link to comment
Condividi su altri siti

ahah lo sapevo che mi andavi a tirare fuori questa discussione... credi forse che io nn l'abbia letta e che nn fossi a conoscenza della sua esistenza? ebbene si! e adesso ti rispondo subito ciò che ne penso...

Innanzitutto mio caro diavolorossonero l'utente in questione ha effettuato un operazione di downgrade il che mi porta a significare che il motivo per cui l'hanno sgamato alla nokia è che l'ha fatto in modo sbagliato tralasciando qualche parte di modo che sul cellulare sono rimaste tracce dell'operazione. inoltre se avesse utilizzato una box avrebbe sicuramente resettato la flash memory quella in cui "in teoria" rimarrebbe traccia di tutto ciò che hai compiuto sul cellulare eppure non l'ha fatto quindi vuol dire che probabilmente nn l'ha fatto con la box e che quindi abbia fatto male il downgrade. Però non si è mai visto di qualcuno che dopo aver rimesso il product code originale abbia riaggiornato a una versione SUCCESSIVA il cellulare e che abbia avuto problemi con la nokia... ti faccio un esempio con numeri a caso:

io ho un cellulare brand tim con product code 1234 e firmaware 1.2.3.0, cambio product code in 5678 e aggiorno in nobrand con firmware 1.2.3.1 poi rimetto product code 1234 e aggiorno ad una versione 1.2.3.2 tim. In questo caso sono sicuro che la nokia nn può fare storie! se poi tu riuscissi a dimostrarmi il contrario... cmq sia io oggi parto e non so quando torno magari aggiornami in PM che quando torno dalle vacanze leggo e apriamo una bella discussione solo su questo argomento! ciao a tutti e buone vacanze b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy