Jump to content
Nokioteca Forum

Manuale Advanced Call Manager


sergri
 Share

Recommended Posts

  • 8 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Per bloccare le chiamate anonime in entrata secondo me il migliore è Interactive Voice Call Master

con cui puoi pure abbinare alla lista nera una clip audio con un tuo messaggio personalizzato

manuale in inglese di Advanced Call Manager qui: h**p://www.webgate.bg/acm/ACM_UserManual_S60_v2.00.pdf

Modificato da ercicala
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Posto qui la mia richiesta di aiuto anche se la discussione è un po' datata.

Mi chiedevo.... ho visto che si può creare delle liste (es. liste amici o lista lavoro) e dei messaggi di segreteria (messaggi di benvenuto). E' possibile fare in modo che quando si riceve una chiamata da un contatto della lista amici risponda un dato messaggio di benvenuto (chiamato, ad esempio, messaggio 1) mentre quando si riceve una telefonata da un contatto della lista lavoro risponda un altro messaggio di benevenuto (chiamato, ad esempio, messaggio 2).

Spero di essermi spiegata e in un vostro aiuto

Modificato da Briciola
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Posto qui la mia richiesta di aiuto anche se la discussione è un po' datata.

Mi chiedevo.... ho visto che si può creare delle liste (es. liste amici o lista lavoro) e dei messaggi di segreteria (messaggi di benvenuto). E' possibile fare in modo che quando si riceve una chiamata da un contatto della lista amici risponda un dato messaggio di benvenuto (chiamato, ad esempio, messaggio 1) mentre quando si riceve una telefonata da un contatto della lista lavoro risponda un altro messaggio di benevenuto (chiamato, ad esempio, messaggio 2).

Spero di essermi spiegata e in un vostro aiuto

Anch'io sono interessato a un programma che blocchi le chiamate anonime! Sto scaricando un pio di programmini e poi vi farò sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy