Jump to content
Nokioteca Forum

Strani Messaggi Dal 44477, Non Visibili !?


simonzo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti da 5 giorni ricevo ormai a ogni mms ricevuto sul telefono dei messaggi , dal numero 44477 , 2 messaggi concatenati (a quanto pare dal registro, alla voce Dimensione) ma io nè li vedo nè li sento... questi appaiono soltanto nella rubrica del telefono. l ho scoperti infatti per caso!

ho notato che questi precedono i messaggi MMS che ricevo/invio sul tel da Alice (ho attivato Alice Mail, e ricevo le email sotto forma di mms, oltre che a spedirle).

in 9 casi su 10 questi messaggi dal 44477 precedono l'arrivo degli mms... ma come detto, nel registro del telefono, poichè io nn sento alcun suono di messaggio nè li vedo (a parte gli mms-email di alice, logico).

b) dal registro non risulta altro , ma ci sono alcuni MMS da 2 3 kb in uscita, della durata di pochi secondi (10 al max) (per inviati intendo la connessione che risulta, come sapete anche un normale mms ricevuto risulta "in uscita") a una decina di minuti l'uno dall altro che però non sono scalati dal credito nè ovviamente appaiono ) per cui penso che virus non è ... il credito non ha addebiti strani, e cosi via: ma allora che messaggi sono?? e perchè li ricevo in maniera "stealth"??

ho disposto la password di conferma all invio dell mms, e infatti mi è apparsa un paio di volte in una serata la richiesta di connessione, che io ho rifiutato, e poi nessun'altra richiesta per le ore seguenti.

è il caso di chiamare la tim secondo voi? b)

Modificato da simonzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy