Jump to content
Nokioteca Forum

[2] Problemi,aiuti e commenti sul vbagx v1.12 sui s60v1/v2


Einander
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, picola curiosità su golden sun e golden sun 2, usando il vbagx 1.1., su N70. Golden Sun: i personaggi lampeggiano e i combattimenti non vengono visualizzati correttamente, succede anche a voi? c'è qualche soluzione, magari impostando i parametri del vbagx? Golden Sun 2: non parte proprio. A qualcuno parte? Grazie!!!!

GS1 l'avevo provato e subito cancellato xkè mi dava il tuo stesso problema,che dovrebbe essere un problema proprio del gioco con l'emulatore e quindi non si può fare niente,forse con una nuova versione del vbagx (se esce) forse in futuro si ci potrà giocare bene ma non ci scommetterei troppo.

GS2 invece non l'ho mai provato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora a me normalmente senza nessun programma aperto su 6630 AppMan mi da 6.50M e devo usare freemem però quello advance di compressione, perchè praticamente con quello extreme 5-10 minuti dopo mi si riavvia il telefono e il gioco va a farsi fott***...Però io uso un tema Green Music Edition con animazioni e roba varia quindi credo sia per questo.. Ciauz -Damy-

anche secondo me il tema influisce molto sulla ram

Link to comment
Condividi su altri siti

Senza usare minimamente freemem o altri programmi di compressione riesco ad avere mediamente sul mio 6600 e senza problemi 8,25 MB di memoria libera e quindi i giochi sul vbagx mi vanno fluidi,esattamente guardando con appman leggo questo (il valore cambia sempre di poco ma in media è questo):

8.25M Free memory

voi senza usare nessuna compressione quanti MB avete liberi sui vostri cell guardando con appman?

Lo chiedo perchè leggo spesso che per avere 8MB di memoria libera molti ricorrono addirittura alla "extreme advance" del freemem mentre io quei MB liberi cè li ho sempre senza fare nessuna compressione e la cosa è strana.

P.S. Premetto che su C: ho libera 4,2MB e naturalmente su D: 1,3MB e inoltre uso il tema di default per alleggerire ancora di più la ram.

Nn so se dico una cavolata ma ho sempre avuto l'impressione k il nokiotto abbia meno ram del nokiovo,io all accensione arrivo a 8,25 ma man mano k lo utilizzo scendo anke fino a 6,60.

Cmq nn ho sentito parlare di smeraldo,sapete mica se funziona??ho provato a giocarci col suono ma oltre alla bassissima qualità di quest'ultimo all'inizio del gioco mi si riavviava sempre il cell,adesso provero senza,ma è normale k il suono si senta cosi male??

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sapete dirmi quale è a differenza tra vbagx v1.0 e quello 1.1 ?

Queste sono alcune novità aggiunte nella v1.1:

- salvataggi veloci per salvare il gioco in qualsiasi momento

- nuova opzione video in aggiunta alle 3 già esistenti nella v1.0

altre cose non mi vengono in mente.

Link to comment
Condividi su altri siti

le altre cose srebbe il fatto che questa versione è un po piu veloce rispetto alla 1.0...spero che ne creeranno una con il bluetooth cosi si potra "giocare"col bluetooth con gli altri, combattere uno contro uno con dragonball, scambiarsi pokemon...insomma sarebbe bello, mettemi il bluetooth e vbagx diventa perfetto...anche se in verita preferisco giocare con i giochi n-gage...ciao,-)

Link to comment
Condividi su altri siti

le altre cose srebbe il fatto che questa versione è un po piu veloce rispetto alla 1.0...spero che ne creeranno una con il bluetooth cosi si potra "giocare"col bluetooth con gli altri, combattere uno contro uno con dragonball, scambiarsi pokemon...insomma sarebbe bello, mettemi il bluetooth e vbagx diventa perfetto...anche se in verita preferisco giocare con i giochi n-gage...ciao,-)

già spiegato che non è cosa possibile: a differenza del gameboy, il gameboy advance ha un cavo che porta avanti e indietor UN SACCO DI DATI (per dirne una, in alcuni giochi non è nemmeno necessario che l'altra console abbia il gioco inserito).

Ergo, data la mole, è tecnicamente IMPOSSIBILE che si possa usare il bluetooth per il multiplayer

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco più ad andare avanti a Zelda the minish cap perchè mi crasha quando vado al penultimo piano del dungeon finale,praticamente quando sono sulla piccola terrazza dove ci sono i vortici che fanno volare,a qualcuno succede la stessa cosa oppure qualcuno è riuscito a completare questo gioco senza avere questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E uscita una nuova versione del vbagx!

Però non si chiama v1.2 ma sempre v1.1 solo che quando la installerete,se guardate i dettagli,noterete che è la v1.10.1 b)

la differenza con la vecchia versione stà nel fatto che adesso i salvataggi veloci funzioneranno sempre! b)

l'inconveniente è che non potrete utilizzare i vostri vecchi salvataggi veloci,poco male e cmq i vecchi save del gioco funzioneranno ;)

P.S. Il codice di registrazione è lo stesso della precedente v1.1 di quando lo avete acquistato ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

E uscita una nuova versione del vbagx!

Però non si chiama v1.2 ma sempre v1.1 solo che quando la installerete,se guardate i dettagli,noterete che è la v1.10.1 ;)

la differenza con la vecchia versione stà nel fatto che adesso i salvataggi veloci funzioneranno sempre! b)

l'inconveniente è che non potrete utilizzare i vostri vecchi salvataggi veloci,poco male e cmq i vecchi save del gioco funzioneranno ;)

P.S. Il codice di registrazione è lo stesso della precedente v1.1 di quando lo avete acquistato ;)

si adesso con questa nuova versione i salvataggi mi funzionano dall'emulatore!

w vbagx!!

consigliato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao raga...

Ho un grossissimo problema!!

Ho l'ultima versione del VbagX (1.12 mi sembra)...

Quando vado a caricare la rom di pokèmon Zaffiro ho dei grossissimi problemi...

Dopo pochissimo tempo che sto giocando (1 minuto al max) mi si impalla e viene fuori una scritta in blu!dopodichè mi esci dal gioco!

Cosa devo fare?????

Grazie dell'aiuto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga...

Ho un grossissimo problema!!

Ho l'ultima versione del VbagX (1.12 mi sembra)...

Quando vado a caricare la rom di pokèmon Zaffiro ho dei grossissimi problemi...

Dopo pochissimo tempo che sto giocando (1 minuto al max) mi si impalla e viene fuori una scritta in blu!dopodichè mi esci dal gioco!

Cosa devo fare?????

Grazie dell'aiuto!!

probabilmente avrai la versione demo..percio devi scaricare quella completa..invece a me i salvataggi del vbagx 1.1 mi danno grossi problemi perke non li carica mai percio devo rassegnarmi e ricominciare il gioco oppure c'e' una soluzione?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

probabilmente avrai la versione demo..percio devi scaricare quella completa..invece a me i salvataggi del vbagx 1.1 mi danno grossi problemi perke non li carica mai percio devo rassegnarmi e ricominciare il gioco oppure c'e' una soluzione?? b)

sicuramente hai la v1.10..

per risolvere il problema devi installare la v1.12 che trovi su http://www.Vampent.Com e sovrascriverla a quella che avevi già acquistato e vedrai che i caricamenti dei salvataggi funzioneranno sempre b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato rimuovere il vbag e rinstallarlo e ora mi carica il salvataggio ma solo dopo molti tentavi...pero vorrei sapere perke i salvataggi del gioco non funziona e si blocca su salvataggio b)

non ho mai giocato a pokemon ma ho letto tante volte che su quel gioco cè questo problema,cmq con gli altri giochi il salvataggio ti funziona,vero?

Se la risposta è si,allora è la conferma che il problema è la non totale compatibilità del gioco con il vbagx

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente non lo so se su gli altri giochi funziona pero ad altre persone il salvataggio di pokemon funziona...percio ho provato un altro pokemon smeraldo e i salvataggi del gioco funzionano pero adesso non posso piu caricare quelli del vbagx..volevo sapere se c'era un modo riuscire a caricare i vecchi salvataggi del vbagx con questo nuovo pokemon smeraldo b)

Modificato da proxy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy