Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Cavo Usb Nokia N-gage


fedechick
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,oggi ho provato dopo un bel po di tempo il mio cavo usb per il nokia n-gage.appena attacco il cavo all'engage,esso si illumina quindi riconosce il cavo,ma quando lo attacco al pc nn accade nulla,il pc nn lo riconosce..come posso fare??? ho provato con un altro cavo ma è la stessa cosa..quindi nn credo ke il cavo sia rotto,e oltretutto ho provato anke su un altro pc ma niente...aiutatemi please!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,oggi ho provato dopo un bel po di tempo il mio cavo usb per il nokia n-gage.appena attacco il cavo all'engage,esso si illumina quindi riconosce il cavo,ma quando lo attacco al pc nn accade nulla,il pc nn lo riconosce..come posso fare??? ho provato con un altro cavo ma è la stessa cosa..quindi nn credo ke il cavo sia rotto,e oltretutto ho provato anke su un altro pc ma niente...aiutatemi please!!!!

Prova a reinstallare i driver sia del cavo che del cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a mettere un'altra memory card quando inserisco il cavetto,e tutto va alla grande perkè il pc visualizza la memory..quindi deve essere un problema della memory card..adesso la sto formattando sperando ke dopo vada tutto bene......tornerà a posto dopo la formattazione?

Può darsi che torni a posto..Formattala in FAT

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy