Jump to content
Nokioteca Forum

Remote Record Sky By Mobile On The Nokia N95


max68
 Share

Recommended Posts

girando per la rete ho trovato qualcosa che potrebbe interessare ed essere utile (magari sporadicamente) a tante persone

premesso che non sono un utente di SKY, e quindi non conosco il loro decoder ne che servizi offrono...

credo di aver capito quanto segue...(faccio un esempio):

capita di essere fuori casa per un impegno, ed all'improvviso ci si ricorda che abbiamo dimenticato di impostare sul decoder la registrazione automatica di un programma/evento...

bene, non vi dovrete più rassegnare alla perdita, se sarete ancora in tempo come orario potrete usare il vostro N95 con l'ausilio di un programmino e della connessione wap o gprs per impostare la registrazione e non rinunciare all'evento...

probabilmento non mi sono saputo spiegare bene, vi chiedo scusa per essere stato complicato, ma non so in che altro modo spiegarvelo...

aggiungo il link al sito dove potrete capire subito di che si tratta, guida dettagliata (in inglese)...

spero che i moderatori non lo cancellino

http://www.knowyourmobile.com/nokia/nokian..._nokia_n95.html

http://www.knowyourmobile.com/nokian95them..._nokia_n95.html

un saluto a tutti

b)1.JPG2.JPG3.JPG

Modificato da max68
Link to comment
Condividi su altri siti

E' davvero un'ottima segnalazione ma non credo che valga per tutti gli utenti SKY. Mi spiego: chi è un utente "normale" di SKY (ad esempio io) con un normale decoder allora credo che no possa farlo perchè il decoder non ha la funzione per registrare. La cosa credo si riferisca agli utenti di SKY che hanno aderito al servizio MYSKY che prevede una quota da pagare ogni mese ma in cambio dà un decoder con hard disk integrato che permette di registrare le trasmissioni. Quindi: BEATO CHI CE L'HA!

PS se qualcuno legge l'articolo in inglese per intero e si rende conto che sono in errore, sarò ben lieta di essere smentita b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' davvero un'ottima segnalazione ma non credo che valga per tutti gli utenti SKY. Mi spiego: chi è un utente "normale" di SKY (ad esempio io) con un normale decoder allora credo che no possa farlo perchè il decoder non ha la funzione per registrare. La cosa credo si riferisca agli utenti di SKY che hanno aderito al servizio MYSKY che prevede una quota da pagare ogni mese ma in cambio dà un decoder con hard disk integrato che permette di registrare le trasmissioni. Quindi: BEATO CHI CE L'HA!

PS se qualcuno legge l'articolo in inglese per intero e si rende conto che sono in errore, sarò ben lieta di essere smentita b)

grazie per l'apprezzamento sull'ottima segnalazione...

credo che tu abbia capito benissimo, anche perchè un decoder senza hard disk non può sfruttare la funzione descritta, dove dovrebbe registrare???

attendiamo altre conferme e delucidazioni da chi smanetta anche con decoder... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy