Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire File Pdf Su N70


marion70
 Share

Recommended Posts

salve...

è il primo mess che mando.. ho bisogno di aiuto riguardo il mio n70 comprato da poco... volevo sapere come trasferire file pdf su questo cell..

ringrazio anticipatamente tutti... spero mi possiate aiutare... ^_^

n.b. chiedo scusa se c'è ancora qualche discussione aperta riguardo questo argomento ma ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora basta ke usi la pc suite vai su file menager il quale ti aprira tutte le cartelle ke hai nel pc piu ,se hai collegato il telefono,quelle nella mmc e nel telefono. a questoo punto selezioni il documento in questione dalla tua cartella fai ''copia'' poi selezioni una cartella a tua scelta della mmc e dai ''incolla''..poi lo apri dal tuo programma per leggere i .pdf nel cell

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte.. a questo punto ho un unico problema... che ho rotto accidentalmente la mmc di base... quindi mi servirebbe il programma da installare... penso ce ne siano tanti quindi vorrei ce mi consigliaste uno buono, il migliore insomma.. grazie ancora a tutti e spero che mi possate ancora una volta aiutare... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte.. a questo punto ho un unico problema... che ho rotto accidentalmente la mmc di base... quindi mi servirebbe il programma da installare... penso ce ne siano tanti quindi vorrei ce mi consigliaste uno buono, il migliore insomma.. grazie ancora a tutti e spero che mi possate ancora una volta aiutare... b)

mi pare si chiamasse adobe reader..correggetemi se sbaglio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, ala.dx. Adobe Reader è il programma (free) che ti permette di leggere i files PDF, sia su PC che su dispositivi mobili.

E' comunque preinstallato sull'N70. In ogni caso, lo trovi qui, sul sito della Nokia (europe).

Già che ci sei, ti consiglio di scaricarti anche QuickOffice, in modo da poter leggere anche documenti Word, Fogli di calcolo etc.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga... finalmente sono riuscito a scaricare adobe reader sul cell... ora dovrei averlo in preferiti ma non c'è... sono andato in strumenti-gestione applicazione e lì compare installato sulla memoria del tel (non avendo una mmc).. può sembrare una domanda stupida..ma come posso trovarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

raga... finalmente sono riuscito a scaricare adobe reader sul cell... ora dovrei averlo in preferiti ma non c'è... sono andato in strumenti-gestione applicazione e lì compare installato sulla memoria del tel (non avendo una mmc).. può sembrare una domanda stupida..ma come posso trovarlo?

penso k debba essere nella cartella ufficio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy