Jump to content
Nokioteca Forum

Modelli Royaltek 2...


blumes
 Share

Recommended Posts

Scusate volevo alcune delucidazionisulle Royaltek 2....

Io ho acquistato da poco una 2100, mi hanno rifilato un vecchio modello?

ho visto su Ebay la 2200 e la 2210 (batteria maggiorata) cosa cambia rispetto alla mia?

Visto che un amico dovrebbe comperarne una mi piacerebbe sapere quale ha prestazioni migliori ( io con la mia mi trovo benone, ma se si trova di meglio...)

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Cerca i post di "Elfetto" (o attendi che ci legga), ma il chipset dentro è il solito, credo che dalla 2100 alla 2200 sia stato aggiornato solo il firmware; ad ogni modo quando nella sigla compare il 10 finale indica, normalmente, la batteria maggiorata.

Tutto questo lo dico senza mai averne posseduta una, quindi con il beneficio del dubbio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il chip, il cuore dei due ricevitori è sempre lo stesso; cambia il firmware, con la possibilità di abilitare/disabilitare la correzione dell'altitudine; mi pare anche la connessione bt (ma non ricordo).

Personalmente ho avuto la 2001, per pochissimo tempo la 2010 ed ora ho la 2210: posso tranquillamente dire, oltre alla modifica del dato relativo all'altitudine, non ci sono grosse differenze.

Ho l'impressione che sia ancora un po' più veloce delle 2001/10, ma non ho avuto modo di provarlo per cui sensazione è e sensazione resta.

Indubbiamente anche la 2001 dà punti alla concorrenza, SirfIII o non SirfIII; questo l'ho appurato.

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy