Jump to content
Nokioteca Forum

Squilli O Autocall Per Symbian First Edition


slappy26
 Share

Recommended Posts

Ho già chiesto in pm a oper, poi ho scoperto questa sezione quindi posto anche qui:

la richiesta è semplice: adattare squilli o autocall ai symbian first edition.

Ringrazio on anticipo chi potrà darmi una mano.

Mi spiace, ma non avendo un first edition non so proprio come fare le prove.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok.. grazie lo stesso.

ciao slappy... dato che hai un symbian 1st edition immagino abbia installato il pys60 versione 1.3.1, l'unico disponibile x 1st edition dal sito...

ora ti consiglierei 1 cosa (non è sicuro che possa funzionare, ma tentar nn nuoce)

probabilmente questi 2 prg usano librerie incluse nelle versioni successive di pys60 1.3.1.. quindi fossi in te proverei ad installare la versione 1.3.22 (abbastanza recente)

guarda questo link da me postato in 1 altro thread:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....ndpost&p=686502

spero che questo ti possa aiutare a far partire i due prg anche su cell 1st edition..

fammi sapere! b) ciao ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao slappy... dato che hai un symbian 1st edition immagino abbia installato il pys60 versione 1.3.1, l'unico disponibile x 1st edition dal sito...

ora ti consiglierei 1 cosa (non è sicuro che possa funzionare, ma tentar nn nuoce)

probabilmente questi 2 prg usano librerie incluse nelle versioni successive di pys60 1.3.1.. quindi fossi in te proverei ad installare la versione 1.3.22 (abbastanza recente)

guarda questo link da me postato in 1 altro thread:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....ndpost&p=686502

spero che questo ti possa aiutare a far partire i due prg anche su cell 1st edition..

fammi sapere! b) ciao ^^

non c'è solo 1 prob delle librerie ma anche di compilazione (l'icona x intenderci)....quindi devi farlo partire da shell

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy