Jump to content
Nokioteca Forum

Snake Classic


Guest fenomeno83
 Share

Recommended Posts

Guest fenomeno83

ragazzi cerco il classico snake....non quelle schifezze 3d,ma proprio la versione eistente sui vecchi nokia come 3310...con la bella grafica a 2 colori!voglio quello come se stessi giocando nel 3310 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83
Ma come "quelle schifezze 3d"? E' così carino lo Snake che c'è sull'n95! Anzi, io sono dispiaciuta perchè dopo aver formattato il cell ho perso i giochini b)

si è molto bello!ma io voglio lo snake classico..quello vero..quello he mi faceva passare ore ed ore a giocare col mio 3310! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse cerchi lo stesso che cerco io? Immagino di si! Ma dal sito nokia non dovrebbero potersi scaricare queste cose? Sia la versione 3d che vogliamo noi sia la vecchia che cerca fenomeno. b)

Sono andato sul sito Nokia e ho trovato solo i backup di sre e snakes.

Non sono riuscito a trovare snake3d né tantomeno snake (1 o 2) nemmeno selezionando telefoni diversi...

mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83

altro snake

http://www.megaupload.com/it/?d=VJT07RCK

altri non riesco a trovarne..su emule solo quelle 3 versioni decenti (e per decenti significa quanto + simile allo snake classico) sono riuscito a trovare...se katsumoto anke tu facessi 1 ricerca invece sul web...

cmq tra i 3 a me piace di + il secondo...anke a te?

ps:il secondo ad esempio ne ho modificato la risoluzione perchè quello originale era 176x208 e l'ho portato alla risoluzione dell'n95 per averlo in full screen,cioè 240x320..se ne trovi qualcuno buono anche se non è a risoluzione buona non te ne fare 1 problema

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy