Nokioteca Forum

Qui Parlano Di Una Patch Per Tom Tom E Gps N95

jappo37

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il tutto si riduce al problema di creare un programmino che (con bluetooth attivo) simuli l'arrivo di una connessione... ed imho, non e' proprio fattibile...

Scusate, Symbian non sarebbe in grado di far girare un "semplice" programma in background che emuli una antenna BT? io non ci credo... piuttosto nessuno è forse interessato a scrivere un prog del genere che immagino sia complex come programmazione... Ci vorrebbe un bel po' di tempo se non lo si fa in tanti e qnd si fà prima aspettando TT7.

Condividi su altri siti

mi sono iscritto al sito per il tom tom ma nn si vede nulla...dobbiamo aspettare domani con la speranza che lo scarica???..grazie a tutti ;)

Seeee.. aspetta e spera... che poi s'avvera.... b) col ciufolo... Possibile tutti sti' creduloni? Credete più a venditori di vestiti che a programmatori/ sviluppatori di sw che con il symbian OS già ci lavorano da anni... b) Oppure credete anche quelli della TomTom siano così cetrulli da lasciarsi scappare le vendite verso clienti possessori di N95? meditare gente... e svegliatevi

Condividi su altri siti

beh mai direi mai....

scusate ma nel sito dicevano qualcosa?

di una possibile data?

E' un sito farlocco... in testa c'è scritto che la patch arriverà presto e sarà gratuita.. in fondo alla pagina c'è un'altra notizia che la patch è già disponibile...

L'hanno fatto solo per redirigere le ricerche su google sul loro sito che vende soluzioni gps tra cui antenne bluetooth esterne..

b)

Condividi su altri siti

Sono andato su Contacts e ho mandato questa mail:

Hi,

I need only an explanation. In your homepage there's the advice:

Nokia N95 Patch

Use the N95 Internal GPS Receiver with

TomTom

We are amending the source code and the new solution will be available shortly!!

Please note this patch will be free of charge and will not include the TomTom Navigator 6 symbian 60 V3 software

But if I go nearly to the bottom of the page there's the message with any link:

Nokia N95 Patch to Use Internal Receiver with TomTom Software

Available Now !!!

I just want to know if the patch has been already releaseed and how to download it, or if it will never be released and it is a sort of commercial for your website.

Vediamo che rispondono, sempre se rispondono...

Modificato da EmptyWords86
Condividi su altri siti

citrulli...che paroloni...

il beneficio del dubbio si puo' anche lasciare no?

mi riferivo alla TomTom.com, se la stessa softwarehouse produttrice del TT non aggiorna e/o non rilascia nessuna patch ufficiale, rinunciando di fatto ai soldi che avrebbero portato i possessori del N95 di tutto il mondo un motivo ci sarà o no?

Condividi su altri siti

mi riferivo alla TomTom.com, se la stessa softwarehouse produttrice del TT non aggiorna e/o non rilascia nessuna patch ufficiale, rinunciando di fatto ai soldi che avrebbero portato i possessori del N95 di tutto il mondo un motivo ci sarà o no?

non la rilasciano perchè la metteranno nel tom tom 7 b)

Condividi su altri siti

Ecco la risposta:

Hi

Thank you for your enquiry.

I'm not sure whether you are aware of the complete picture in respect of this patch but in case you are not I will explain.

Originally we posted a solution on the website which allowed the integral receiver within the N95 to been selected by the gps configuration.

This was achieved by allocating a 'virtual port' to the receiver terminal by virtue of a bluetooth emulation. To put simply Tomtom Navigator 6 would recognise the virtual port as a bluetooth com outlet.

This appeared to function fine until the software author requested the 'hyperlink' removal as they were not prepared to allow any wholesale changes to the structure of the registry within the software itself.

This meant we were forced to provide a solution outside of the registry in order that tomtom & other gps software could utilise the receiver without using hardcoded instructions. The source code within the registry is quite complex given it is not based on the most up to date gps hardware ie sirf III.

This has proved very frustrating and above all time consuming on our part.

We have now released a new patch which is currently undergoing trials from a number of our corporate clients.

We will be analysing these trials within the next few days to establish whether we are confident the solution is stable and more importantly free from any support issues which may involve us in the future. We do not intend to charge for the supply of this software

Please keep a check on our homepage within the next few days for any updates to this announcement.

Regards

Simon

GpsMidlands

In conclusione ha detto che la patch l'avevano fatta e facevano passare la ricerca dell'antenna BT al GPS interno, ma il produttore del software ha voluto farla eliminare e adesso hanno creato un'altra patch che funziona in modo diverso e la stanno facendo testare a dei clienti...

Io adesso mi chiedo, ma sta fantomatica prima release possibile che non si trova da nessuna parte nella rete o nella stalla?

Condividi su altri siti