Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware E Foto Piccole


moo83
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi sn nuovo del forum e volevo chiedere aiuto a voi esperti.

Ho acquistato un n73 aveva un firmware 2..ec.... adesso ho messo un firmware me l'ultima versione con il nokia update...ho cominciato a pistolarci un pò...ho guardato nei dettagli le foto dopo averle messe sul pc e mi sn accorto che sn molto piccole di dimensioni...400 kb...e alcune fatte anche male...ho guardato in giro i topic del vostro forum e vedo foto da 1 mb eccellenti...coem mai?consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

che fw hai messo???? il fw 4?

se si è assolutamente normale che le foto pesino di meno... sono più compresse ma hanno una qualità migliore b)

puoi postare le foto venute male? così vediamo se c'è qualche problema b)

però viper neanche il tempo di fare i miei bisogni e mi hai subito risposto..ti posto la foto..versione firmware 4.0727.2.2.1

28072007005db0.th.jpg

qualche dritta sulle impostazioni?450kb per una foto fatta con una 3.2 megapix mi sembrano davvero pochi...

Modificato da moo83
Link to comment
Condividi su altri siti

.... già.... era ^_^

per le condizioni di luce e per il fatto che eri movimento su un gommone la foto mi sembra molto buona b)

ok proverò a farne altre..quello che mi fa strano è che da quanto so un immagine nn può essere compressa...3.2 megapix e 400 kb di dimensione mi sembrano veramente pochi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy