Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suite Non Funziona Nemmeno Con Infrarossi!


giek
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema davvero assurdo con PC Suite e Nokia 6600, mrouter si collega correttamente ma pc suite dice "non connesso"...eppure su un altro mio pc funziona tutto correttamente. Il problema si presenta sia con bluetooth sia con infrarossi, e non riesco davvero a capire cosa possa essere. Tutte le configurazioni sono ok, ed ho provato davvero di tutto, disinstallare, pulire il registro, etc. Come potete vedere dall'immagine allegata, in basso a desta nella barra delle applicazioni si vede chiaramente che mrouter è collegato, ma pc suite dice "collegare il nokia al pc etc etc". Nessuno ha mai avuto un problema simile, e se sì come l'hai risolto?

Giek

Immagine.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

lui parlava delle pop port ma su 6600 non esiste il cavo usb! b)

b) ok, che il 6600 non ha il cavetto lo so bene e non pensavo certo che avrei risolto il problema "pulendo i contatti con l'alcool"...non capivo il senso della risposta alla mia domanda...

cmq, torno a chiedere: qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto? se sì come? grazie....

Modificato da giek
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma tu hai presente come funziona pcsuite per 6600 (e anche per le altre versioni)? se non stabilisci una connessione fra pc e telefono, via cavo, infrarossi o bluetooth (e in questi casi si simula una connessione seriale con mrouter), come fai ad usare pcsuite?

b)

Modificato da giek
Link to comment
Condividi su altri siti

si lo so come funziona pcsuite per le altre versioni, sia con i cavi usb sia con il bt. e usando il bt non serve avere un servizio seriale creato con mrouter.

ti chiedevo questo perché non sapevo se la versione di pcsuite del 6600 che sfrutta gli infrarossi dovrebbe avere una connessione seriale attiva.

quindi se non gli server mrouter collegato non serve e quindi potrebbe essere un problema che tiene occupato il canale.

Link to comment
Condividi su altri siti

si lo so come funziona pcsuite per le altre versioni, sia con i cavi usb sia con il bt. e usando il bt non serve avere un servizio seriale creato con mrouter.

ti chiedevo questo perché non sapevo se la versione di pcsuite del 6600 che sfrutta gli infrarossi dovrebbe avere una connessione seriale attiva.

quindi se non gli server mrouter collegato non serve e quindi potrebbe essere un problema che tiene occupato il canale.

la versione di pcsuite per il 6600 ti installa automaticamente anche mrouter e sia che lo colleghi con BT sia con Infrared mrouter deve risultare "collegato", come si vede nell'immagine che ho allegato. Il problema è che a quel punto,avviando pcsuite non dovrebbero esserci problemi, invece nel mio caso pcsuite non rileva che il cell è collegato......e quindi non posso usarlo.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy