Jump to content
Nokioteca Forum

Multiscreen: Per Avere Più Di Uno Screensaver


..::DoS::..
 Share

Recommended Posts

hai controllato se già non funziona????

...

Praticamente, l'ho provato e non fa quello che dovrebbe.

Io tengo installato uno screensaver con tutti i file che servono di nome fish (per intenderci .mbm .ini .sc) quando mi secca questo screen, uso la data e l'ora tradizionale del nokia -> vado in temi, scelgo il tema -> modifca -> screensaver -> e scelgo data e ora.

A questo punto, vado nel programma e mi dice che lo scrensaver installato è fish: errore -> è data e ora.

Provo a disinstallarlo da programma e me lo disinstalla.

Installo un altro screensaver: matrix. Vado nel programma e lo attivo.

Ora mi dice che è attivo matrix: errore -> mi parte sempre data e ora perchè non l'ha modificato nel tema ma solo nei file della cartella screensaver.

Per attivare matric devo andare in temi -> scegliere il tema che mi interessa -> modifica -> scegliere matrix.

Morale della favola: a cosa mi serve questo programma?

Se comunque devo entrare in temi e impostare quello che mi serve non vedo l'utilità di questo programma che comunque non svolge bene il suo compito.

Quando voglio installare più di uno screensaver sulla memory basta che uso FExplorer (che praticamente hanno tutti) e copio i 3 file incriminati dello screensaver in una cartella.

Installo un altro screensaver e ricopio i 3 nuovi file in un'altra cartella.

Quando devo switchare gli scrrensaver, basta che copio i 3 file presenti nella cartella di quello che mi serve e impostarlo comunque da tema - modifica.

Il tuo programma sostituisce FExplorer nella copia, nient'altro.

...

Oper quando ti deciderai ad aggiungerlo alla lista dei programmi????

Quando farà il suo dovere.

Modificato da Oper
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando voglio installare più di uno screensaver sulla memory basta che uso FExplorer (che praticamente hanno tutti) e copio i 3 file incriminati dello screensaver in una cartella.

Installo un altro screensaver e ricopio i 3 nuovi file in un'altra cartella.

Quando devo switchare gli scrrensaver, basta che copio i 3 file presenti nella cartella di quello che mi serve e impostarlo comunque da tema - modifica.

Il tuo programma sostituisce FExplorer nella copia, nient'altro.

il programma infatti fa questo sostituisce il copia incolla di fexplorer comunque per utilizzarlo devi selezionare prima uno screensaver animato dalla modifica del tema e poi con Multiscreen puoi cambiarlo con un altro tema animato!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

il programma infatti fa questo sostituisce il copia incolla di fexplorer comunque per utilizzarlo devi selezionare prima uno screensaver animato dalla modifica del tema e poi con Multiscreen puoi cambiarlo con un altro tema animato!!!

Aggiunto in lista programmi home made:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=69250

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy