Jump to content
Nokioteca Forum

[ped]


Deadbaron
 Share

Recommended Posts

PED 1.67

programma simile a easyedit.... che permette la creazione anche di file script di python.....e addirittura di aprire la console di python......

PROBLEMI:

difetto nel pacchetto sis perche viene installato il prog nel percorso e\c:apps\ped.... mentre dovrebbe essere e\c:systam\apps\ped

SOLUZIONE:

copiare la cartella ped del primo percorso in e\c:sysem\apps\..... in modo che risulti come il secondo percorso inserito....

alcune immagini+ il prog.... b)b)

Ped_1.67__00_.jpg

Ped_1.67__01_.jpg

Ped_1.67__02_.jpg

Ped_1.67__03_.jpg

Ped_1.67__04_.jpg

Ped_1.67__05_.jpg

ped_1_1__1_.67_2nded_chastea_.sis

Modificato da Deadbaron
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se ti correggo per 2 volte:

programma simile ha easyedit....

"a" senza "h" b)

difetto nel pacchetto sis perche viene installato il prog nel percorso e\c:apps\ped.... mentre dovrebbe essere e\c:systam\apps\ped

Perchè non Rifai il SIS? usa Easy SIS Creator, che ti troverai sicuramente bene! b)

Modificato da Anony89
Link to comment
Condividi su altri siti

a me ped sovrascrive un progr!!

(nn mi ric + quale)

forse ti sovrascrive Info... il prog fatto qua su nokioteca?? b) devi solo installarlo dopo che ti 6 messo ped

P.S.

cmq se avete link o nomi di altri prog di tex teditor dove si può creare anche file di script postate... possibilmente senza fare doppioni e senza commenti inutili perchè altrimenti ci chiudono la disc... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

ho una domanda da farvi

ho messo pys60 1.4.2 e ho provato a mettere ped 2.17 ma quando lo avvio dopo averlo installato mi si chiude subito ... secondo voi è la versione di pys60 ?

io ho un nokia n73 come posso risolvere ?

potrei anche provare ped 2.19 (unstable) ma preferisco prima chiedere agli esperti che rimpire di robaccia il mio cellularino b)

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy