Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom Su N95...scatta Di Brutto!


Madjolly
 Share

Recommended Posts

Ragazzi dopo averlo avuto sull'N70 ho caricato il nuovo tomtom su N95 ma noto che durante il tragitto la mappa non scorre in maniera fluida ma scatta molto.....sull'N70 era un'altra cosa. Mi sapete dire se capita anche a voi...e a cosa può essere dovuto?? Non so, alle voci caricate, alla versione difettosa....ditemi voi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perchè vi ostinate ad usare il tom tom o il route quando c'è smart2go già integrato con la massima compatibilità con l'n95, funziona alla grande, graficamente è sicuramente il migliore tra i tre, provate la nuova versione 1.1, vi fa provare anke la navigazione in tempo reale x 3 giorni, così poi ve ne innamorate e nn smettete più di usarlo.. è velocissimo nel rendering, nel calcolo dei percorsi e del ricalcolo in caso cambiate strada, fa il fix in max 10 secondi ed è stabilissimo, provatelo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perchè vi ostinate ad usare il tom tom o il route quando c'è smart2go già integrato con la massima compatibilità con l'n95, funziona alla grande, graficamente è sicuramente il migliore tra i tre, provate la nuova versione 1.1, vi fa provare anke la navigazione in tempo reale x 3 giorni, così poi ve ne innamorate e nn smettete più di usarlo.. è velocissimo nel rendering, nel calcolo dei percorsi e del ricalcolo in caso cambiate strada, fa il fix in max 10 secondi ed è stabilissimo, provatelo! b)

C'è solo un piccolo problema... è a pagamento b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, vabbè, ma è un costo piccolissimo, 60 euro x un anno.. provate la nuova versione di maps, la 1.1, vi danno 3 giorni di prova x la navigazioni in tempo reale, poi fatemi sapere b)

zupparello, io tutta questa straordinaria bellezza di smart2go ultima versione non la vedo. ok per la grafica carina ma nulla di più, visto che non è nemmeno a colori, mi chiedo se hai mai usato il tom tom, e come visualizza il tutto, non ci sta paragone!!! Poi altra cosa che trovo penosa è che il cursore che dovrebbe essere la tua auto, non si sposta in tempo reale (specie quando ci sono rotonde, così come fa il route e il tom tom, ma scorre con una sua precisa logica di allineamento ai satelliti. senza parlare poi che sia il tom tom che il route ti evidenziano la strada esattamente come è, con le curve i rettilinei.. ma sopratutto le rotonde, ovviamente se sono già state inserite, collocandoti la macchina perfettamente nel punto in cui sei arrivato, cosa che smart2go non fa assolutamente, ieri infatti percorrendo la statale 460 per ceresole, cuorgnè rivarolo, mi indicava dritto, invece ci stava una bella rotonda, e mi stava facendo confondere nonostante sapessi già la strada, questo perchè non solo non indica le rotonde, ma nemmeno indica la strada così come è fatta (con curve etc) lui la indica quasi sempre approssimativa. quindi dimmi dove trovi tutta questa eccezionalità in tale programma, io lo trovo semplicemente mediocre. prova il tom tom, anche se attualmente non sfrutta il gps interno, o il route66 stesso, che secondo il mio parere è 10 volte meglio, sia nelle indicazioni che nella visualizzazione della cartografia!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy