Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto "silenzioso"


blackmonti
 Share

Recommended Posts

Non è che hai installato qualche programma in background che controlla i tasti... tipo Voice recorder o Vito MP3...????

Si ho installato il best call recorder o l 'ultimate Voice Call recorder ( ho fatto delle prove) adesso non sono piu' installati.

Comunque dopo l'agg.to del cell avevo anche formattato la memory cell:

il risultato e' che comunque il tasto cancelletto presenta questa differenza rispetto a prima

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho installato il best call recorder o l 'ultimate Voice Call recorder ( ho fatto delle prove) adesso non sono piu' installati.

Comunque dopo l'agg.to del cell avevo anche formattato la memory cell:

il risultato e' che comunque il tasto cancelletto presenta questa differenza rispetto a prima

Fai l'ultima prova...

togli la microSD, riavvia il cell e riprova...

Se dopo il riavvio funziona.. allora è qualcosa installato sulla micro..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora funziona tutto! Ho cambiato il product code ,(ho messo quello italiano) ho riaggiornato e come per incanto il tasto cancelletto va in silenzioso. Non solo : adesso anche la radio e' stereo e non piu' mono e per di piu cambiando da radio all'ascolto del lettore musicale il cell non si blocca piu' o si riavvia.Insomma una questione di codici!!!!!!!! Ciao a tutti.

Dopo ho rimesso il suo code originale.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy