Jump to content
Nokioteca Forum

blackmonti

Utente
  • Content Count

    103
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About blackmonti

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 12/17/1986

Info Contatti

  • Website URL
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97
  • Firmware
    21
  1. hai perfettamente ragione, e' un bidone e io sono molto contento da quando l'ho restituito al negoziante ,ho riavuto i soldi e viaggio con il mio 5800 xpress. Che pacchi l'n97 e l' n8. Nokia e' out!!!!!!!!!!!!!!!
  2. la tua e'una risposta scarsa e poco attenta alle mie affermazioni precedenti. non mi sembra giusto dare del danaro a qualcuno che poi potra' investire in altri beni, per un corrispettivo ,l'n8, che dovra' maturare, migliorare nel tempo..... bah!!!!!!!!!!!1 e allora tanto vale aspettare quando e' maturo e prenderlo a un prezzo piu' basso! Comunque se l'evoluzione e' come dici acquistare l'ultima news, dimmi cosa te ne fai di quest'ultima tecnologia se non sa fare nemmeno quello che principalmente dovrebbe fare e cioe' ricevere e fare normalmente telefonate!!!!!!!!!! e se va in blocco o defunge
  3. appunto io non l'ho preso quando lo hai preso tu ma ,recentemente dopo varie esperienze fallimentari con l'n97 e questo 5800 va benissimo: il fatto rilevante e 'che molti hanno preso adesso l'n8 e quindi con tutto quello che segue... Adesso invece io ho di nuovo il mio danaro speso malamente per un cell che zoppicava e credimi ne sono ben felice.auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
  4. e finalmente la storia con questo "mitico" cellulare e' finita: stasera mi e' stato restituito dal negoziante l'intero importo del mio ex n8 in precedenza ritirato( a proposito sono molti i device rientrati in vari centri)e con mia grande e sincera soddisfazione.Non ne voglio piu' sentire parlare di questo rottamato cellulare e spero che la nokia si ravvedi e presti piu attenzione alle prossime produzioni.Amen .Mai piu' comprero' un nokia fin quando non saro' sicuro che tutti gli estimatori di questo marchio non mostrino soddisfazione costante. Adesso mi tengo con molta soddisfazione il gran
  5. non e' vero che dalla prima o seconda accensione questi cellulari danno problemi; io lo avevo da 16 giorni,funzionava bene e improvvisamente in caso di chiamata non c'era verso di rispondere e allora si spegneva, si riavviava fin quando non si e' acceso piu'. La nokia non deve fare queste scorrettezze e sono tanti ad oggi i terminali morti.
  6. bene tony hai colto nel segno del mio messaggio,ciao
  7. non credo che sia normale che ci siano i difettati, in realta' noi tutti paghiamo con soldi veri e non con soldi virtuali
  8. anch'io mi trovavo benissimo,internet, mail ,foto,video, sddirittura varie applicazioni funzionavano bene, poi improvvisamente si e' spento e l'ho portato in in centro nokia assistenza qui in citta e lo hanno connesso al pc con un software proprietario ma il loro responso e' stato di display morto, defunto. a questo punto riavro' come detto o la restituzione dell'importo o il cell sostituito . Con questo non voglio dire che tutti gli n8 sono una fregatura ma che diversi a un certo punto non vanno piu' . vanno in tilt la mia e' semplicemente informazione di una esperienza non buona e per fo
  9. ciao a tutti come avevo detto 7 giorni fa il "nostro" cell,si e' spento del tutto e non c'e' stato verso di farlo funzionare,poi l'ho portato dal rivenditore che in un primo momento voleva portarlo in assistenza, ma dopo le mie forti lamentele e a forza di citarli l’art. 1519-quater del Codice Civile, ( l'n8 l'ho acquistato il 16 ottobre) sulla sostituzione o a mia scelta sulla restituzione dell'intero importo pagato. il negoziante la scorsa settimanna, molto docilmente, mi ha chiesto di aspettare fino a questo martedi' nel quale o mi avrebbe sostituito il cell oppure mi avrebbe ridato i soldi
  10. anchio ho un netgear e non ho problemi. hai controllato nel router ,in impostazioni wireless, in impostazioni controllo accessi, se c'e' la spunta su attiva controllo accessi,se si toglila e poi fai applica,prova
  11. non sono casi isolati basta leggere in questo forum e se ne trovano casi.....per non parlare di altri forum il mio funzionava bene, poi................
  12. non lo comprare ,il mio dopo 16 giorni e' morto e il rivenditore non vuole cambiarlo.E' un cell ancora incom pleto e soggetto prima o poi a crash
  13. forse non mi sono spiegato bene ma ho detto che avevo anch'io lo stesso problema ma ho risolto mettendo l'ip del pc in conflitto o in automatico oppure ho cambiato indirizzo e adesso mi connetto con due cell e due pc in wifi in contemporanea e bene. Devi agire sui pc e non sul n8
  14. jo ho risolto come detto pochi post sopra ,per deduzione ho intuito con quale ip dei due pc entrava in conflitto il cell e allora ho cambiatol'indirizzo al pc in questione nelle impostazioni scheda wifi e,ho riavviato il router ,poi ho connesso i due cell (nokia 5800 e n8), i due pc e tutto ha funzionato,ciao
  15. lo faceva anche col mio mi sembra che aveva lo stesso indirizzo ip di uno dei miei due pc connessi col netgear in wifi e allora ho cambiato l'ip di uno dei pc e non mi ha dato piu' problermi. potresti anche provare a mettere in automatico l'indirizzo ip del pc, andando in scheda wifi, proprieta',ipv4,poi spegni il modem,dopo pochi secondi lo riaccendi,aspetta che si allinea e riprova sia col pc che col cell a connetterti
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy