Jump to content
Nokioteca Forum

N73 E Scheda Tim


kassa
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho un problema con ben 3 cellulari e le mie schede TIM.

Premessa: uso un E65 (ex brand TIM), un N73 No-Brand ultimo FW e un 6680 (ex brand 3) e con tutti e tre i telefoni, spesso e anche nelle zone a piena copertura l'audio che ricevo e che riceve anche il mio interlocutore è gracchiante e, a volte, non si riescono nemmeno a intuire le parole.. Ieri ho messo una delle mie due sim (entrambe 128 kb serie R26W) in un vecchio Samsung non UMTS e tutto andava a meraviglia.

Ho letto in giro che alcune schede TIM fanno a pugni con certi cellulari UMTS, tra cui, manco a dirlo N73 e E65.

Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi?

Ah, questo succede sia in modalità duale che solo GSM..

Spero che i moderatori non se le prenderanno se posterò anche nelle sezioni relative agli altri due telefoni..

Grazie a tutti

M.

Link to comment
Condividi su altri siti

nn penso che tu sia così sfortunato da aver trovato 3 unità che funzionano male...

hai provato a fare anche una prova incrociata fra nokia?

Sì, ho provato tutte le sim in tutti i telefoni.

E' abbastanza logico sia un problema di sim, anche perché prima avevo 3 e tutto andava benissimo...

solo che i centri tim dove abito io sono a dir poco odiosi, e non ho tanta voglia di andare mille volte a cambiare sim, spero che ci siano dei numeri seriali "certificati" per funzionare bene..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy