Jump to content
Nokioteca Forum

Config. Portatile E Nokia 6600 Per Gprs Con Bluetooth, Non Va.


ale2002
 Share

Recommended Posts

Salve ho un portatile Toshiba satellite con installato Windows Vista, vorrei navigare in internet (Wind mega 300) tramite connessione bluetooth usando un nokia 6600. ma non capisco perche' non ci riesco. Wind mi ha dato alcuni parametri da inserire sul pc ma non so dove mettere le mani, inoltre quando vado a collegare la chiavetta BT sembra che non la riconosca, nel senso che non mi compare l'icona blu e bianca in basso a destra.

Qualcuno sa spiegarmi passo passo come fare?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

forse la chiavetta BT necessiat dei sui driver...ha un CD?

per la connessioen devi fare una nuova connessione...ma se nn va il BT nn và...xkè non trova la porta e quindi non riesce a fare l'apertura della porta...dopo aver fatto l'apertura delal porta dovrebbe fare il numero che ti ha dato la Wind e che te dovresti aver messo nel numero da comporre...dopo di che fa la verifica pw e nome utente che nn sono necessari xD poi fà la proiezione del PC sulla rete ciauz!!!! Fammi sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy