Jump to content
Nokioteca Forum

Ordine Numerico Foto


nicot
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,sono un nuovo iscritto,complimenti per il sito.

ma ecco la mia domanda:ho messo sulla memory card 50 mie foto,la prima volta col nome che avevano dalla macchina fotografica e però il telefono me le visualizza in ordine sparso,quindi ho provato a rinominarle in diversi modi ma niente,sempre ordine sparso.

per ultimo ho provato a metterle come fa il telefono stesso,cioè la data e il numero tra parentesi,es. 14072007(001) 14072007(002) ecc.,ma zero, sono sempre sparse!!!

potete aiutarmi per favore?

grazie,ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per le risposte,ma niente da fare!!!

aspetta:

per mandarle avanti con x-plore devi usare il 3 e 2

in galleria se le metti sotto una catella.... b) magia sono in ordine!

se uso il 3 e il 2 me le fa ruotare e basta...

Se non sbaglio in galleria le foto vengono ordinate in base alla data di creazione e non in base al nome del file..

Se riesci con qualche programma a modificare (anche sul pc) la data di creazione delle foto poi ripassandole sul cel le ordina secondo la nuova "data di creazione"!

le foto sono create dalla digitale in sequenza,quindi la data di creazione rispetta l'ordine con cui sono fatte...

se in galleria le foto vengono messe in 1 cartella, sono in ordine alfanumerico! solo nel caso ke le foto siano messe in una cartella della galleria(si fa così: galleria>immagini>opzioni>organizza>nuova cartella), non quelle dell'esplora risorse!!

io dgt: galleria>immagini>opzioni e come scelta ho solo:apri,guida ed esci...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy