Jump to content
Nokioteca Forum

Modalità Trasferimento Dati Nokia N70


Ryo Saeba everywhere
 Share

Recommended Posts

come da titolo.. mi sono girato almeno 20 discussioni ma nessuno che dice i passaggi per attivare la modalità trasferimento dati, i requisiti per poterla fare, in che caso non funziona.. io devo aggiornare il tomtom dal 5 al 6 e quindi prima togliere il vecchio e poi mettere il nuovo ma se non entro in modalità trasferimento dati nè tolgo il vecchio nè metto il nuovo.. attendo qualche santo b) che mi risponda in modo completo b)

Modificato da Ryo Saeba everywhere
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.. non so se ho capito bene...

tu su N70 vorresti togliere il TT5 per mettere il Navigator 6?

se ho capito correttamente, non lo puoi fare (a parte il metodo di trasferimento che utlizzi...) percho il TT navigator 6 NON è compatibile con N70.

In generale, per trasferire i dati sulle MMC, ti consiglio di procurarti un lettore di memory card (Circa 10 euro) con il quale trasferisci dati musica programmi etc.. con estrema facilità e velocita...

Un saluto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.. non so se ho capito bene...

tu su N70 vorresti togliere il TT5 per mettere il Navigator 6?

se ho capito correttamente, non lo puoi fare (a parte il metodo di trasferimento che utlizzi...) percho il TT navigator 6 NON è compatibile con N70.

In generale, per trasferire i dati sulle MMC, ti consiglio di procurarti un lettore di memory card (Circa 10 euro) con il quale trasferisci dati musica programmi etc.. con estrema facilità e velocita...

Un saluto.

mmm e ora che ho tolto quasi tutti i file tranne i file system che faccio? come rimetto il 5? e cmq la domanda fondamentale era come diavolo si utilizza la modalità trasferimento dati? i passaggi che debbo fare..

Modificato da Ryo Saeba everywhere
Link to comment
Condividi su altri siti

questo non lo so...

aspetta altri più esperti..

una cortesia... potresti usare caratteri nonrmali per scrivere che è difficoltoso leggerti...

ciao!

x ora ho rimesso il 5 e mi cerco se c'è una mappa + aggiornata di quella del dicembre 2006.. mi sono comprato stamani un lettore di memory ma non mi funzionava e x questo ho dovuto optare a impazzire per cercare il metodo alternativo tramite cavo.. x ora grazie 1000 e spero sia vero che il TT6 non sia compatibile sennò rosico se mi salvo tutti i percorsi che vado a fare b)

Modificato da Ryo Saeba everywhere
Link to comment
Condividi su altri siti

veramente se guardate nella gestione delle periferiche vedrete "nokia windows portable device"un iconcina blu....se avete quelle e la prifericha è ok...quindi senza nessun segno ne giallo e ne rosso allora è un buon segno...in genere il pc lo blocca...non so perchè...kmq a volte quando gli va a risorse del computer mnell'elenco appare mi pare sui dispositivi immaging il nome del vostro cel...se cliccherete c'è la memoria del tele e la memory proprio come se lo prendesse come qualcosa di rimovibile o come fotocamera normale...pensate ke anche mediaplaier lo vede come dispositivo per la sincronizzazzione.....tutto sta se questo driver c'è e se funziona...kmq un modo c'è......non sarà il massimo ma meglio di pcsuite di sicuro...oppure un bel lettore di mmc e vai liscio ke è una bellezza... casomai se volete sapere di più mi contattate domani mattna su msn(basta vedere la mi scheda) ke vi posto le foto per avere maggiori indicazioni...ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy