Jump to content
Nokioteca Forum

Ryo Saeba everywhere

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Ryo Saeba everywhere

  • Compleanno 17/07/1984

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://xoomer.virgilio.it/reymystirio619/Chuck%20by%20Ryo%20Saeba%20everywhere/Chuck%20by%20Ryo%20Saeba%20everywhere.htm

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Nazione: Italia, Città: Roma, Zona: Tor Tre Teste
  • Interessi
    Pc, Xbox 360, Musica, Amici

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N97 Mini
  • Firmware
    30.0.004

Ryo Saeba everywhere's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io ho controllato ora e mi da che sono disponibili nuove mappe, nello specifico la versione 00.02.47.103 però le scarico dopo che ora devo uscire .
  2. Attendiamo fiduciosi che ci rispondano, almeno mi farò un'idea se farmi un navigatore con i punti della benzina che ho o se comprarmi il Lumia <3.
  3. Ehm ad oggi però ho ancora la stessa versione di mappe e non me ne trova di aggiornate.. Stasera provo a controllare collegando il telefono tramite cavo al pc, tante volte fosse un problema di wifi.. Spero .
  4. Pensavo avessi io qualche problema, per questo ho chiesto, altrimenti non l'avrei fatto. Grazie.
  5. Ryo Saeba everywhere

    Mappe Ferme Al 30-04-2012

    Salve. Come da oggetto. Ho un Nokia N97 Mini. Sbrandizzato da Vodafone poco tempo fa. Versione software 30.0.004 del 16-06-11 Versione personalizzata 30.0.004.C01.01 del 16-06-11 Set di lingua 04 Tipo RM-555 Versione di Ovi maps 3.06 11wk23 b05 MW OpenGL MN Map version 0.2.46.103 Data di rilascio 30.04.2012 Help me .
  6. Ho leggo che di certo li sposta sul pc ma poi se volessi tornare indietro? Non c'è qualcuno che mi sa aiutare in tutto e per tutto?
  7. Invece ho provato ma non fa niente di tutto questo.. Spiegami da dove gestisce sms/mms xkè a me pare che non serva a nulla..
  8. Si ok ma oltre a trasferirli sul pc poi si vedono bene? Ripeto che con Nokia Pc Suite gli mms si vedono uno skifo.. Quindi oltre a spostarli sul pc e a vederli bene poi consente anche di rimetterli sul cell se volessi?
  9. Per favore spiegami bene dove lo trovo e se fa tutto quello che ho chiesto. Ho fatto anche un altro post per chiedere aiuto in questa fase Urgente: Programma Per Gestire Sms/mms
  10. Come da titolo, visto che sto cellulare di m...a non ne vuole sapere di funzionare (Problema "memoria Piena" E Messaggi), qualcuno sa dirmi un programma che mi permetta di spostare sms/mms sul pc, che me li faccia vedere perfettamente (con pc suite gli mms su pc si vedono uno skifo..) e magari che se voglio rispostarli sul cell lo posso fare. Aiutatemi perchè il cell lo devo usare per lavoro e quindi devo risolvere in fretta questo problema..
  11. eheh veramente ho copiato sms/mms, immagini e rubrica sulla mmc e ora sarei pronto.. peccato che premo i 3 tasti ma non succede niente Tutta la fatica di formattare mmc e telefono per niente.. L'errore persiste.. Vedrò di tenere duro fino a ottobre e mi farò l'N96 . Se qualcuno sa come tenere sms/mms sul pc e poterli rimettere sul cell me lo dica che magari togliendo tutti gli sms/mms dal cell il problema si risolve..
  12. Ah con file manager che intendi? Nokia Pc Suite non va bene? Conosci qualche programma?
  13. Ok ora lo faccio ma una volta spostati sul cell formatto la memory card vero? Poi per rispostarli sulla mmc? Una volta rispostati sulla mmc come formatto per bene il cell? Mi sai dire le varie formattazioni e cosa fanno? Grazie
  14. Ehm a me non me li sposta.. Mi cambia solo dove salva i messaggi.. Dovrebbe spostarmi quelli della mmc nel telefono?
  15. Se qualcuno sa dirmi come spostarli sulla memoria del telefono potrei formattare la mmc e dopo rispostarli e formattare il tel.. Se qualcuno mi dice quale formattazione è migliore per il cell..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy