Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Tariffa Ridicolo


sergio18
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, stamattina m'è arrivato un messaggio dalla 3 che m'informava che il piano tariffario (già pessimo di per sè) ossia la SEMPLICE 3 (presa con la portabilità del numero e che un nokia 6288), cambierà dal 1 settembre. Ho chiamato il numero che mi dicevano di chiamare per le info e mi sono accorto che sono aumentati i costi in maniera spropositata e sono diminuiti in altrettanta maniera, il valore delle autoricariche. Inoltre, mi hanno detto che, se nn sono d'accordo con questo piano tarrifario, posso fare il recesso ENTRO 30 GIORNI DALLA RICEVUTA DELL'SMS, ossia da OGGI FINO ALLA FINE DI AGOSTO (periodo in cui il 90% dei cristiani sta in vacanza)...

Partendo dal presupposto che considero questa cosa da DENUNCIA, come posso fare??? Il mio cell è bloccato e quindi nn posso mettere altre sim...perfavore, c'è una soluzione a questo problema???

PS. vorrei passare ad un piano tariffario SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA...esistono??? E poi, ci posso passare oppure per via del cellulare preso con tre ho qualche limitazione???

Modificato da sergio18
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, stamattina m'è arrivato un messaggio dalla 3 che m'informava che il piano tariffario (già pessimo di per sè) ossia la SEMPLICE 3 (presa con la portabilità del numero e che un nokia 6288), cambierà dal 1 settembre. Ho chiamato il numero che mi dicevano di chiamare per le info e mi sono accorto che sono aumentati i costi in maniera spropositata e sono diminuiti in altrettanta maniera, il valore delle autoricariche. Inoltre, mi hanno detto che, se nn sono d'accordo con questo piano tarrifario, posso fare il recesso ENTRO 30 GIORNI DALLA RICEVUTA DELL'SMS, ossia da OGGI FINO ALLA FINE DI AGOSTO (periodo in cui il 90% dei cristiani sta in vacanza)...

ANCHE A ME è ARRIVATO LO STESSO SMS, MA A DIFFERENZA TUA HO LA SUPER3.

HO LETTO che, se nn sono d'accordo con questo piano tarrifario, posso fare il recesso ENTRO 30 GIORNI DALLA RICEVUTA DELL'SMS..............MI DITE COME SI FA A FARE STO RECESSO...IO VOGLIO RIMANERE CON QUESTA TARIFFA.

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

1)inizia col firmare la petizione

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=73755

2)rassegnati

3)non ci sono tariffe senza scatto

La super 5 è senza scatto,cioè paghi 15 centesimi dopo 4 secondi dalla risposta ma sono comprensivi dei primi 3 minuti di tel

ANCHE A ME è ARRIVATO LO STESSO SMS, MA A DIFFERENZA TUA HO LA SUPER3.

HO LETTO che, se nn sono d'accordo con questo piano tarrifario, posso fare il recesso ENTRO 30 GIORNI DALLA RICEVUTA DELL'SMS..............MI DITE COME SI FA A FARE STO RECESSO...IO VOGLIO RIMANERE CON QUESTA TARIFFA.

GRAZIE

Per recesso non è inteso se tu sei d'accordo o meno,per recesso è inteso che ti cacciano via dalla 3 e cambi operatore b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La super 5 è senza scatto,cioè paghi 15 centesimi dopo 4 secondi dalla risposta ma sono comprensivi dei primi 3 minuti di tel

E' possibile passare a questa SUPER 5 nelle mie condizioni? Cioè, il fatto di aver preso il cell a quel prezzo con la portabilità del numero, non mi comporta problemi??? Se è tutto ok, mi dite quanto costa cambiare piano e come si fa???

Link to comment
Condividi su altri siti

E' possibile passare a questa SUPER 5 nelle mie condizioni? Cioè, il fatto di aver preso il cell a quel prezzo con la portabilità del numero, non mi comporta problemi??? Se è tutto ok, mi dite quanto costa cambiare piano e come si fa???

Scusate e se mi fanno il cambio, che tariffa mi mettono????

Link to comment
Condividi su altri siti

E' possibile passare a questa SUPER 5 nelle mie condizioni? Cioè, il fatto di aver preso il cell a quel prezzo con la portabilità del numero, non mi comporta problemi??? Se è tutto ok, mi dite quanto costa cambiare piano e come si fa???

si certo lo puoi cambiare.fallo direttamente dal 4321 o chiamando il 133...

OCCHIO

è vero che la super5 è senza scatto MA 1)scatti anticipati di 3 minuti (quindi sono 5 cent al minuto effettivi solo se chiami per 2.59 minuti,5.59 minuti ecc.) 2)ricarica obbligatoria di almeno 10 euro al mese 3)da settembre paghi un ulteriore canone mensile di 3 euro...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si certo lo puoi cambiare.fallo direttamente dal 4321 o chiamando il 133...

OCCHIO

è vero che la super5 è senza scatto MA 1)scatti anticipati di 3 minuti (quindi sono 5 cent al minuto effettivi solo se chiami per 2.59 minuti,5.59 minuti ecc.) 2)ricarica obbligatoria di almeno 10 euro al mese 3)da settembre paghi un ulteriore canone mensile di 3 euro...

b)

1) mi sembra ottimo (almeno per il mio uso)

2) 10€ al mese...e se nn la faccio, suppongo che mi fanno tenere un'altra tariffa più costosa, giusto?

3) Addirittura??? E come si pagherebbe? Cioè, faccio una ricarica di 10€ e si pigliano 3€ sopra???

4) ma se cambio ora il piano e metto questa super5, non è che il primo settembre cambia anche questa???

5) quanto costa cambiare piano? E come prendono i soldi, dalla sim???

Modificato da sergio18
Link to comment
Condividi su altri siti

1)de gustibus b)

2)se fai super 5 e nn ricarichi per un mese ti viene attivata la tariffa base che è una cosa oscena....

3)esatto

4)no le nuove tariffe non cambiano a settembre

5)adesso il passaggio alle nuove tariffe è in promozione e quindi completamente gratuito

Mi sto convicendo a metterla, anche perchè attualmente ho una SEMPLICE 3 che, vista la tariffa base che mi subentra se nn ricarico il cell con la super 5, il risparmio, anche in quel caso, è verso la super 5.

Un'altra curiosità...mi dovrebbero riaccreditare poco più di 3€ per il servizio di autoricarica...se io cambio tariffa, mi passano quei soldi, oppure li perderei???

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, stamattina m'è arrivato un messaggio dalla 3 che m'informava che il piano tariffario (già pessimo di per sè) ossia la SEMPLICE 3 (presa con la portabilità del numero e che un nokia 6288), cambierà dal 1 settembre. Ho chiamato il numero che mi dicevano di chiamare per le info e mi sono accorto che sono aumentati i costi in maniera spropositata e sono diminuiti in altrettanta maniera, il valore delle autoricariche. Inoltre, mi hanno detto che, se nn sono d'accordo con questo piano tarrifario, posso fare il recesso ENTRO 30 GIORNI DALLA RICEVUTA DELL'SMS, ossia da OGGI FINO ALLA FINE DI AGOSTO (periodo in cui il 90% dei cristiani sta in vacanza)...

Partendo dal presupposto che considero questa cosa da DENUNCIA, come posso fare??? Il mio cell è bloccato e quindi nn posso mettere altre sim...perfavore, c'è una soluzione a questo problema???

PS. vorrei passare ad un piano tariffario SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA...esistono??? E poi, ci posso passare oppure per via del cellulare preso con tre ho qualche limitazione???

Anch'io ho ricevuto lo stesso msg x il cambio di tariffe non mi sono stupito era normale

dopo la legge Bersani ( non trovo naturalmente che sia giusto) Wind 15 giorni dopo ha cambiato i piani tariffari. Quello che mi fà IMBESTIALIRE che anche sulle schede in promozione tipo quella che ho io

a 5cent al minuto verso tutti, me l'hanno fatta ricaricare prima per non perdere questo piano tariffario

poi mi hanno mandato il msg anche x questa. che paraculi.....

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma allora che razza di tariffa è??? Cioè io con quella attuale pago uno scatto alla risposta di 15centesimi e poi ogni minuto di conversazione a 19centesimi...con la super 5 pagherei 15centesimi per 3 minuti, senza scatto alla risposta ma con l'obbligo di fare una ricarica al mese e da cui si prendono anche 3€!!! BAH!

Se si potesse tornare indietro, nn passerei alle tre solo per poter cambiare cellulare...maledetti!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma allora che razza di tariffa è??? Cioè io con quella attuale pago uno scatto alla risposta di 15centesimi e poi ogni minuto di conversazione a 19centesimi...con la super 5 pagherei 15centesimi per 3 minuti, senza scatto alla risposta ma con l'obbligo di fare una ricarica al mese e da cui si prendono anche 3€!!! BAH!

Se si potesse tornare indietro, nn passerei alle tre solo per poter cambiare cellulare...maledetti!

ora hai capito perchè ti dicevo che è una fregata b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me dal 1 sett cambio coattivo del piano telefonico.

Scheda 3 fino ad esaurimento credito e poi la tre non la voglio più sentire nominare. b)b););):D;);)

Ps - sapete se il credito derivante dall'autoricarica viene azzerato con il cambio del piano telefonico dal 1 settembre? ;)

Modificato da Top29
Link to comment
Condividi su altri siti

pensate che io mi devo sorbire la TRE per altri 13mesi (3sono già passati) perchè altrimenti il cell che mi hanno dato nn funziona con nessun'altra scheda. Ma se in questi mesi dovessero uscire SBLOCCHI ILLEGALI per 6288, mi passa per il ca**o, io lo sblocco il cell e fanc*lo alla TRE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
pensate che io mi devo sorbire la TRE per altri 13mesi (3sono già passati) perchè altrimenti il cell che mi hanno dato nn funziona con nessun'altra scheda. Ma se in questi mesi dovessero uscire SBLOCCHI ILLEGALI per 6288, mi passa per il ca**o, io lo sblocco il cell e fanc*lo alla TRE!!!

senno fai come me.. se hai un altra sim 3 con piano vecchio, ti tieni quello che fai simUNlock! Io ho supertua+ e mi tengo quella cos' il contributo mensile di 3euro gli lo metto nel C**O! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho firmato...

Mi sento preso per il c**o...poi dicono che sbloccare i cell illegalmente nn fa bene; sapete che vi dico??? Se uscirà mai uno sblocco completo per il 6288, io lo faccio e mando a cagare questi ladri bastardi della 3: possano morire!

cavolo....meno male ke nn ho preso la 3!!! b) io cn la wind nn ho mai problemi e nn mi cambiano le tariffe....ke ho saputo ke da wind 10 si passa a wind 12 e te la cambiano loro...a me nn l'hanno fatto per fortuna xkè avevo già presto 1 piano tariffario diverso... b) mi spiaceee x voi ke dovete tribulare...ciauz ciauuu :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy