Jump to content
Nokioteca Forum

Il Vostro N95 Dopo L'aggiornamento Scalda?


the_sensitive
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho notato che da quando ho aggiornato il mio amatissimo N95 usando per esempio un pò la fotocamera o giocando con il vbagx (l'emulatore del gameboy advance) il cell tende a scaldarsi, cosa che prima non faceva b) qualcuno di voi ha il mio stesso problema o solo il mio fa così??? prima si scaldava solo quando navigavo usando il wifi, ma con quello so che è normale. sarà la mia batteria che sta per fare il botto b)

spero proprio di no :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho notato che da quando ho aggiornato il mio amatissimo N95 usando per esempio un pò la fotocamera o giocando con il vbagx (l'emulatore del gameboy advance) il cell tende a scaldarsi, cosa che prima non faceva b) qualcuno di voi ha il mio stesso problema o solo il mio fa così??? prima si scaldava solo quando navigavo usando il wifi, ma con quello so che è normale. sarà la mia batteria che sta per fare il botto b)

spero proprio di no :D

ciao guarda c'era un ragazzo che aveva un problema simile ma gli e andata male...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....954&hl=batteria

lo ha dovuto portare in un nokia point. comunque ti mando il link del topic perche c'erano un bel po di persone che avevano un problema simile ma meno grave, loro sicuramente ne sanno piu di me.

da parte mia posso dirti che la mia batteria scalda un po solo quando la metto in carica(da spento) ma durante l'utilizzo non mi crea problemi e nella norma

spero di esserti stato di aiuto

ciau!!

Pierp

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, grazie per la risposta, ma quel topic lo avevo gia letto, i problemi descritti li sono altri, volevo sapere se a qualcuno di voi dopo aver aggiornato al firmware 12 il telefono avesse iniziato a scaldare un pò più di prima

comunque grazie per l'interessamento b)

Modificato da the_sensitive
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao guarda c'era un ragazzo che aveva un problema simile ma gli e andata male...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....954&hl=batteria

lo ha dovuto portare in un nokia point. comunque ti mando il link del topic perche c'erano un bel po di persone che avevano un problema simile ma meno grave, loro sicuramente ne sanno piu di me.

da parte mia posso dirti che la mia batteria scalda un po solo quando la metto in carica(da spento) ma durante l'utilizzo non mi crea problemi e nella norma

spero di esserti stato di aiuto

ciau!!

Pierp

in effetti anche a me capita lo stesso problema tuo. Quando attivo il navigatore e quando parlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho notato che da quando ho aggiornato il mio amatissimo N95 usando per esempio un pò la fotocamera o giocando con il vbagx (l'emulatore del gameboy advance) il cell tende a scaldarsi, cosa che prima non faceva b) qualcuno di voi ha il mio stesso problema o solo il mio fa così??? prima si scaldava solo quando navigavo usando il wifi, ma con quello so che è normale. sarà la mia batteria che sta per fare il botto b)

spero proprio di no :D

il mio scaldava con la vers 11 e scalda ora con la 12...penso sia normale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy