Jump to content
Nokioteca Forum

[n95] Problemacon Route Mobile


Francesco31
 Share

Recommended Posts

Salve ragà, sono nuovo e possiedo un nokia n95. In pratica ho un problema ho scaricato route mobile unsigned e poi l'ho certificato attraverso il sito symnbian signed tuttavia, installo tutto e inserisco la mappa ma quando vado ad aprire l'applicazione essa si chiude da sola. Ora vorrei sapere se c'è qualcosa ke devo fare oppure mi tocca formattare la memorystick e fare un factori reset??? Grazie in anticipo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragà, sono nuovo e possiedo un nokia n95. In pratica ho un problema ho scaricato route mobile unsigned e poi l'ho certificato attraverso il sito symnbian signed tuttavia, installo tutto e inserisco la mappa ma quando vado ad aprire l'applicazione essa si chiude da sola. Ora vorrei sapere se c'è qualcosa ke devo fare oppure mi tocca formattare la memorystick e fare un factori reset??? Grazie in anticipo!!!

Ciao Francesco sono Alfa e volevo chiederti cortesemente un aiutino. Ho scaricato da emule route 66 7.3.486 poi ho richiesto ed ottenuto il certificato signed.sis ora cosa devo ancora fare per avere questo tanto sospirato route 66 sul mio n 95?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy