Jump to content
Nokioteca Forum

Backup 6680 Senza Pcsuite


Malo87
 Share

Recommended Posts

Allora.. no ho pc suite e non posso/voglio installarlo, in nessun modo. Con FExplorer, quali son i faile da salvare? La rubrica e i messaggi sarebbero molto importanti.. lI volgio mettere sulla mmc, poi mettereli sul pc e formattare tutto di tutto (Cell con hard formatting e la mmc)

In seguito all'hard formatting, ci sono degli applicativi che si reinstalla da solo o faccio tutto amnuale?

Grazie mIlle b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora:

1- c'è una guida x i file ke si possono salvare, xò questi non li puoi vedere sul pc, puoi solo salvarli e rimetterli in seguito.

2-x la memory interna fai questo: strumenti>memoria>opzioni>buck-up memoria tel. poi con un programma tipo x-plore salvi il file: e:\system\buck-up\buckup.arc (lo metti sul pc e dopo il format lo rimetti in quella cartella)

3-ke cosa devi reistallare?

ciawa

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta b)

1 - Mi è un pò difficile concepire questi file che non si possono vedere sul pc (Ho un lettore di mmc)

2 - Ottimo

3 - I software da reinstallare sono quelli a corredo del cellulare, tipo la calcolatrice, il visulizzatore di immaginni, quello per i video etc.. Tutti quei programmi che ti trovi di default quando scarti dalla confezione il 6680.. DA qualche parte dovrà pur prenderli no? MAgari son nel file di backup, ma non saprei..

Link to comment
Condividi su altri siti

i file ke non riesci a vedere sul pc, sono file di applicazioni symbian(sistrema operativo del nokia) ke non sono compatibili sul pc, quindi possono solo esssere archiviati.

se hai un programma tipo x-plore noti ke ci sono 4 "unità di memoria" C(men telefono) E (memory) D (ram credo) e Z(rom) nella rom sono contenuti tutti i programmi di base, anke quello della fotocamera e dei messaggi e della rubrica. Questa unità non può essere toccata a meno ke non si esegua un aggiornamento del firmware!

spero di essermi spiegat bene....

ciawa

Link to comment
Condividi su altri siti

i file ke non riesci a vedere sul pc, sono file di applicazioni symbian(sistrema operativo del nokia) ke non sono compatibili sul pc, quindi possono solo esssere archiviati.

se hai un programma tipo x-plore noti ke ci sono 4 "unità di memoria" C(men telefono) E (memory) D (ram credo) e Z(rom) nella rom sono contenuti tutti i programmi di base, anke quello della fotocamera e dei messaggi e della rubrica. Questa unità non può essere toccata a meno ke non si esegua un aggiornamento del firmware!

spero di essermi spiegat bene....

ciawa

Molto chiaro b).. ora cerco sta guida sui file da salvare.. sempre se non hai già il link diretto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy