Jump to content
Nokioteca Forum

N95 H3g


dariob74
 Share

Recommended Posts

Ragazzi c'è qualcuno che ha acquistato lo smartphone in oggetto? la brandizzazione è molto aggressiva?.....specifiche? una minirecenzione?grazie mille

Io l'ho preso 4 settimane fa. Nessuna Brandizzazione di alcun tipo, dalla presentazione a loghi e/o scritte sul cell.. Puoi metterci qualsiasi SIM..

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma state scherzando b) ? vorrei fare la portabilità ad h3g; mio cognato è passato al negozio tre e gli hanno detto che facendo la portabilità il cell costava 299€ :D , ti creavano una specie di contratto, che la tassa governativa la pagava 3 fino al 31/12/2007 e che dal 01/01/08 fino al 31/07/07 (cioè il restante per completare un'anno) l'avrei dovuto pagare io, si tratta di 5.16 €, facendo l'accredito in banca, e poi potevo disdire questo "contratto" su ricaricabile (almeno così mi ha spiegato lui, o così mi è sembrato di capire), che cmq potevo usare il cell con tutte le sim tre...voi invece, e siete più di uno, mi dite che la "brandizzazione" non è violenta b) ....siccome volevo passare domani sera a prenderlo....mi confermate al più presto? grazie

PS ma parlate del No-Lock a 649€? io vorrei acquistarlo con ricaricabile cit. dal sito tre.it:

puoi averlo in comodato d'uso a 349€ attivando un piano Ricaricabile o a 299€ attivando un piano Abbonamento.

in più:

* La connessione Bluetooth® è garantita solo auricolari compatibili. Per informazioni dettagliate sulle funzionalità del Videofonino® consulta il manuale d'uso del produttore o chiedi al tuo rivenditore.

Ripeto cit. dal sito tre.it

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho preso in comodato d'uso a 349euro più 30 mesi di ricarica da 20 euro(da verificare e poi vi spiego il perchè).

Il terminale è praticamente un No Brand Italia..fantastico.

Ho preferito la ricarica che l'abbonamento per il semplice fatto che oltre a pagare di meno il tutto 949euro per la ricarica e 1003euro per l'abbonamento da 29euro al mese per 23mesi.

;) Poi si deve considerare anche il fatto che l'abbonamento può essere fuori controllo e se non sei attento all'utilizzo ti possono arrivare estatti conto statosferici.

b) Infine leggendo il contratto che ho firmato mi sono accorto che il mio vincolo di ricarica verso 3 è di 23mesi e non di 30 come c'è scritto sul sito o ti dicono al negozio...se fosse cosi' e a quanto pare al mondo d'oggi valgono i fatti (contratto firmato) e non le chiacchiere io pagherei il tutto 809euro (349 per l'N95 più 460 di ricariche in 23 mesi).

Comunque se nella zona in cui si vive il segnale della 3 è stabile non ci sono paragoni con le altre offerte.La 3 li batte tutti.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy