Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Che Si Impalla


Piccola
 Share

Recommended Posts

Il mio N70 non mi ha mai dato grandi problemi...però ora si sta facendo sentire...

quando vado in galleria si impalla. a volte riesco a scorrere qualche foto poi quando la apro si blocca...altr volte si blocca appena apro...l'unico modo è premere il tasto di fine chiamata per uscire da tutto. oggi si è bloccato anche l'invio di una foto via bluetooth. b)b)

Premetto che ho una memory di 512 con 27 mega disponibili.

grazie per l'aiuto che mi darete nel risolvere il mio problema ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sì, se il guasto te lo possono riparare lì e hanno tutti gli strumenti non ci mettono tanto... a me una volta con il vecchio 6600 per ripararmelo ci hanno messo pochissimo, una cosa come 20 minuti... non si accendeva più! secondo me hanno fatto un banalissimo hard format (che all'inizio non sapevo si potesse fare, altrimenti lo avrei fatto a casa mia b))

Link to comment
Condividi su altri siti

non devo togliere la batteria basta che premo il tasto rosso per uscire dall'applicazione.Per il resto funziona.

tutti i settaggi per non rallentare il telefono sono esatti..quindi non è quello.

vabbè cerco di fare un pò di pulizia sulla memory può darsi che sia troppo piena...vi informerò. Anche se volevo evitare questa cosa.

Grazia tutti per le risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me è una settimana che continua ad impallarsi.

Non è mai stato particolarmente veloce, ho una scheda da 1 giga piena per metà.

Non si impalla da bloccarsi ma si impalla da rallentarlo in modo sproporzionato: quando finisco una conversazione rimane l'indicatore della chiamata attiva per una trentina di secondi, per leggere degli SMS in arrivo a volte ci vogliono anche un paio di minuti ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy