Jump to content
Nokioteca Forum

E' Tornato!


NandoX
 Share

Recommended Posts

Niente ragazzi stò rompendo le scatole a Nokia, al centro assistenza della mia città e al centro assistenza di Como (dove hanno mandato il mio telefono).

Purtroppo Nokia Care si limita a fare solleciti al centro assistenza che però non ha i ricambi disponibili fino alla prossima settimana (previsione tra l'altro...). I ricambi sono forniti dalla Nokia stessa ma dico io come sono messi questi quà? Ci stanno con la testa?

Rimpiango Motorola, scusatemi se parlo così su un forum di Nokisti però io con motorola non ho avuto mai problemi, in prims perchè i materiali non sono così scadenti, secondo perchè motorola in una settimana va e torna dall'assistenza.

Io mi chiedo ho pagato N76 circa 500Euro, e adesso è quasi un mese che stà in assistenza... Posso richiedere un risarcimento per la perdita di valore del telefono? adesso non costa più come l'ho pagato io...

Aiutatemi per favore stò sclerando

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente ragazzi stò rompendo le scatole a Nokia, al centro assistenza della mia città e al centro assistenza di Como (dove hanno mandato il mio telefono).

Purtroppo Nokia Care si limita a fare solleciti al centro assistenza che però non ha i ricambi disponibili fino alla prossima settimana (previsione tra l'altro...). I ricambi sono forniti dalla Nokia stessa ma dico io come sono messi questi quà? Ci stanno con la testa?

Rimpiango Motorola, scusatemi se parlo così su un forum di Nokisti però io con motorola non ho avuto mai problemi, in prims perchè i materiali non sono così scadenti, secondo perchè motorola in una settimana va e torna dall'assistenza.

Io mi chiedo ho pagato N76 circa 500Euro, e adesso è quasi un mese che stà in assistenza... Posso richiedere un risarcimento per la perdita di valore del telefono? adesso non costa più come l'ho pagato io...

Aiutatemi per favore stò sclerando

guarda purtroppo sono nella tua stessa situazione, a me ha telefonato nokia care (non ho capito di cazzo si curano visto che proprio la cura x il cliente e la soddifazione non sanno nemmeno cosa sia...)

cmq...mi hanno chiamato dopo il mio sollecito alla sostituzione mio malgrado il telefono via hardware fosse ottimo, cmq l'hanno visto in lavorazione e saranno ancora 10 giorni...correggo 8 visto che è tra 30min è lunedi...cmq se non rispettano sono sinceramente indirizzato a rivolgermi all'associazione consumatori. Axxo 500€ gliel'ho detto anche a loro, li hanno presi e non hanno perso colore...e ho anche aggiunto che non voglio un telefono ETERNO ma che x lo meno se deve morire deve morire x un problema hardware e non xkè mi farà girare le XXXX xkè perde la vernice come un lebbroso...dai non è ammissibile, quando poi dai fantastici commercial parlano di queste "Finiture Cromate" x rendere l'esperienza a specchio ancora + entusiasmante...ma lo sanno cosa vuol dire cromato? xkè quella plasticaccia bianca su cui è appoggiata quella simil polvere cromata e quello stupido velo...ma dico...smaltarlo no? costa troppo,...certo a me il telefono l'hanno regalato...MAVAFFA!!!

scusate lo sfogo ma non è bello, cioè questa è una vera e propria presa x i fondelli, nessuno ha chiesto il cellulare xfetto xò è impensabile che dopo 1 settimana diventi BIANCO, quando soprattutto i cari signori della nokia hanno x una volta fatto un prodotto di DESIGN ma che non ha x nulla tali caratteristiche, e soprattutto non voglio sembrare un perfezionista xò è impensabile...no...non mi piace

PS: ho anche chiesto se potevano evitare di rimettere quella cromatura schifosa al posto di mera vernice nera (che x me sarebbe stata ancora + figosa) ma ovviamente..."mi spiace signore ma i ricambi sono solo come gli originali"...ovvio ...va beh...

PS2: inoltre x sopperire alla mancanza mi sono preso un MOTOROLA V3 (si proprio quel modello rertrò senza nemmeno memory card) ma ragazzi è quello un telefono di DESIGN, vedi alluminio anodizzato...

Modificato da NandoX
Link to comment
Condividi su altri siti

Se vi può consolare quello di mia moglie (si perchè io ne avevo comprati 2) è in assistenza dal 5 di agosto... il mio dopo averlo ritirato a fine luglio si è, come ho già detto, spellato nuovamente e sto aspettando di ritirare quello di mia moglie per ritornare in possesso del "muletto" e riportare il mio in assistenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vi può consolare quello di mia moglie (si perchè io ne avevo comprati 2) è in assistenza dal 5 di agosto... il mio dopo averlo ritirato a fine luglio si è, come ho già detto, spellato nuovamente e sto aspettando di ritirare quello di mia moglie per ritornare in possesso del "muletto" e riportare il mio in assistenza...

Purtroppo come ho scritto nell'altro post non c'è disponibilità dei ricambi, se il tuo n76 è stato spedito in primacomunicazione di como allora sarà parcheggiato assieme al mio. Dobbiamo pazientare ancore (e che caxxo la pazienza ha un limite è!!!)

Non ne posso più davvero...

ABBASSO L'ASSISTENZA NOKIA!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo come ho scritto nell'altro post non c'è disponibilità dei ricambi, se il tuo n76 è stato spedito in primacomunicazione di como allora sarà parcheggiato assieme al mio. Dobbiamo pazientare ancore (e che caxxo la pazienza ha un limite è!!!)

Non ne posso più davvero...

ABBASSO L'ASSISTENZA NOKIA!!!

Ragazzi in questo a sto punto mi viene da pensare che in qualche modo stiano cercando di risolvere il problema e quindi non hanno ricambi...li sto sopravvalutando? forse...ma che si può fare altrimenti? AFFA!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi in questo a sto punto mi viene da pensare che in qualche modo stiano cercando di risolvere il problema e quindi non hanno ricambi...li sto sopravvalutando? forse...ma che si può fare altrimenti? AFFA!!!

Si speriamo sia così almeno mi consola un pò il fatto che riprenderò l'N76 con le cromature "buone".

Per dover di cronaca i signori di primacomunicazione è da più di una settimana che non rispondono alle mail e che hanno iltelefono perennemente occupato.

Che sarà successo? tutti morti? e i nostri amati N76 stanno lì a prendere la polvere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il mio maledetto non è ancora Tornato!...

"...Cara nokia, quando vedrai questo forum saprai che io ho acquistato un bidone, che è in mano ad incompetenti...io sono incazzato...e per farmela passare...MI SONO COMPRATO UN IPHONE...Ciao Ciao cara nokia..."

Non penso siano preoccupati per questo. vendono in continuazione, aumentano ogni mese la quota di mercato, buttano fuori modelli nuovi stupendi con una velocita' pazzesca, offrono servizi tipo piattaforma ngage che gli altri produttori sognano, hanno pronto gia' il telefono con il touch che fara' paura.

Ormai non ce piu' niente da fare, nonostante anch' io sia deluso per le cromature assurde di questo cell non posso non ammettere che nel campo della telefonia nokia è due tre spanne sopra tutti, l ' i phone è un bidoncino purtroppo, lontano anni luce da nokia.

Possiamo essere delusi ,criticarli ma rimane il fatto che sono i migliori bisogna essere obbiettivi nel giudicare non dare giudizi con la rabbia per un telefono che gli è riusucito male, bisogna pensare che agli altri produttori escono tutti male!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non penso siano preoccupati per questo. vendono in continuazione, aumentano ogni mese la quota di mercato, buttano fuori modelli nuovi stupendi con una velocita' pazzesca, offrono servizi tipo piattaforma ngage che gli altri produttori sognano, hanno pronto gia' il telefono con il touch che fara' paura.

Ormai non ce piu' niente da fare, nonostante anch' io sia deluso per le cromature assurde di questo cell non posso non ammettere che nel campo della telefonia nokia è due tre spanne sopra tutti, l ' i phone è un bidoncino purtroppo, lontano anni luce da nokia.

Possiamo essere delusi ,criticarli ma rimane il fatto che sono i migliori bisogna essere obbiettivi nel giudicare non dare giudizi con la rabbia per un telefono che gli è riusucito male, bisogna pensare che agli altri produttori escono tutti male!!!!

Sicuramente daccordo. sul fatto iphone bidoncino non lo so...aspetto che arrivi per dare giudizi. Cmq il discorso che + mi ha dato fastidio che quel caXXo di n76 FUNZIONAVA BENE! cioè è possibile che sia così difficile fare delle plastiche che NON SCOLORANO? uff mi sono stufato di dover spiegare ste ragioni xò trovo semplicemente "stupido" che un oggetto "miratamente" di "design" presenti difetti proprio in quel campo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente daccordo. sul fatto iphone bidoncino non lo so...aspetto che arrivi per dare giudizi. Cmq il discorso che + mi ha dato fastidio che quel caXXo di n76 FUNZIONAVA BENE! cioè è possibile che sia così difficile fare delle plastiche che NON SCOLORANO? uff mi sono stufato di dover spiegare ste ragioni xò trovo semplicemente "stupido" che un oggetto "miratamente" di "design" presenti difetti proprio in quel campo...

sono d'accordo, anche a me da molto fastidio, perche' il telefono è bellissimo e funziona in maniera perfetta, il software è straordinario, stabile, veloce dopo l' ultimo aggiornamento non si spegne mai, non si resetta mai, non si blocca mai, il miglior nokia mai avuto, audio mp3 di qualita' superiore ,batteria buona unica pecca foto scadenti. Purtroppo il mio ormai è impresentabile perche spelato e tutto bianco avunque, pero' piuttosto che perderlo per mesi me lo sono tenuto cosi, anche se penso che all' uscita dell n 81 mi orientero' su quello perche' mi fa impazzire.

Per quanto rigurada l' i phone, ho visto l' i touch che è praticamente uguale, devo dire che è carino ed è ha un riproduttore video a livelli incredibili, resta che come pensavo è troppo grosso da usare nella vita di tutti i giorni in tasca rischi di romperlo ed è fastidioso oltre ad essere per me scomodo essendo tutto touch, senza dimenticare che a livello tecnologico e di funzioni è molto arretrato.

Io sinceramente prediligo ancora un compromesso tra funzioni, estetica, comodita' e grandezza, per questo ho scartato pure l n 95 e dopo n 76 mi dirigo verso n 81, anche perche' a me della fotocamera importa poco.

Link to comment
Condividi su altri siti

sono d'accordo, anche a me da molto fastidio, perche' il telefono è bellissimo e funziona in maniera perfetta, il software è straordinario, stabile, veloce dopo l' ultimo aggiornamento non si spegne mai, non si resetta mai, non si blocca mai, il miglior nokia mai avuto, audio mp3 di qualita' superiore ,batteria buona unica pecca foto scadenti. Purtroppo il mio ormai è impresentabile perche spelato e tutto bianco avunque, pero' piuttosto che perderlo per mesi me lo sono tenuto cosi, anche se penso che all' uscita dell n 81 mi orientero' su quello perche' mi fa impazzire.

Per quanto rigurada l' i phone, ho visto l' i touch che è praticamente uguale, devo dire che è carino ed è ha un riproduttore video a livelli incredibili, resta che come pensavo è troppo grosso da usare nella vita di tutti i giorni in tasca rischi di romperlo ed è fastidioso oltre ad essere per me scomodo essendo tutto touch, senza dimenticare che a livello tecnologico e di funzioni è molto arretrato.

Io sinceramente prediligo ancora un compromesso tra funzioni, estetica, comodita' e grandezza, per questo ho scartato pure l n 95 e dopo n 76 mi dirigo verso n 81, anche perche' a me della fotocamera importa poco.

Anche io come te ho preferito tenermelo senza cromature piuttosto che privarmene per un lungo periodo e in preda allo sconforto ho rimosso tutta la cromatura, proprio tutta, beh il risultato è un n76 bianco/nero e se non hai particolari preferenze calcistiche non è male rimanendo comunque elegante. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Menomale. E' trascorso oggi giusto 1 mese alla faccia dei dieci giorni...e dirò la verità se oggi non fosse arrivato il messaggio che diceva di andare a ritirare il telefono avrei chiamato nokia minacciandoli...xkè cmq è assurdo tutto questo... Cmq le cromature sono tornate tutte integre...ma ci conto poco...foto...stessa storia un bel verde di sfondo...va beh non me ne frega...ho capito che nokia fa cag**e e gli darò ancora poco credito. Per ora lo tengo xkè cmq l'estetica mi piace, ma non nascondo che se mi converrà all'uscita iphone sarà mio. Per lo meno so che potrò confidare in un assistenza decisamente + preparata e veloce.

Cmq è tornato...va beh...menomale va...

E qui riconfermo, raga se vi si scolora PORTATEGLIELO INDIETRO DEVONO SISTEMARE!

Scusa ma ora come va?? b) regge la cromatura??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO.

Esattamente sabato il mio n76 è tornato nelle mie mani. Bella beffa dato che da lunedì avrò iPhone.

Va beh.

Update. E' arrivato iPhone. Nonostante quello che se ne dica il mio n76 è parcheggiato in un cassetto...forse così nn verranno via le cromature!!!

Modificato da NandoX
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy