Jump to content
Nokioteca Forum

Aumentare La Vibrazione


ibrahimovic77
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi,sapete se esiste un programma per aumentare la potenza della vibrazione quando squilla il cell?aspetto risposte grazie by ibra

X aumentarla non mi sembra... b) ma mi ricordo il nome di un programma che se non sbaglio era Mobyvibra...che permetteva di sincronizzare la vibrazione con la suoneria...prova a cercare.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

questo cellulare non ha un'ottica fissa da cellulare ma un'ottica mobile da fotocamera, sebbene molto semplice. ergo la vibrazione non le fa BENISSIMO (al di là del fatto che la vibrazione non fa MAI bene ai cellulari, alla scocca, all'assemblaggio, agli scricchiolii, ai particolari interni ecc ecc) b)

Modificato da katsumoto
Link to comment
Condividi su altri siti

tutti i componenti sono assemblati in modo da ricevere minime sollecitazioni dovute alle vibrazioni, senno che senso ha mettere il vibra

va bene hai ragione tu e io parlo per fare aria. allora facciamo che tu la usi e io no poi vediamo alla lunga.... b)

che discorsi. la macchina la vendono che fa anche i duecento, questo non vuol dire che tu debba rischiare la vita perchè li fa....mah.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

. la macchina la vendono che fa anche i duecento, questo non vuol dire che tu debba rischiare la vita perchè li fa

pero a fare i 200 non si rompe, tanto m eno il cellulare. io tutti i miei cellulari li ho usati con la vibrazione per il semplice fatto che odio le suonerie ed i squillini. nessuno si è mai rotto

Link to comment
Condividi su altri siti

pero a fare i 200 non si rompe, tanto m eno il cellulare. io tutti i miei cellulari li ho usati con la vibrazione per il semplice fatto che odio le suonerie ed i squillini. nessuno si è mai rotto
se fosse così debole da rovinarsi con le vibrazioni allora nn puoi nemmeno farti una corsetta con il cel che gli scossoni lo potrebbero rompere

ma io sono molto felice che voi abbiate queste certezze e ve le lascio con grande gioia, non parlo mai inutilmente b)

p.s. leggete ciuppy un pò sopra....... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

alt ragazzi non litigate..però confermo che alla lunga nel tempo la vibrazione può risultare dannosa.anche se in minima parte ma è così.la scocca di un cell e soprattutto di un n73 non è certamente indistruttibile e ha mille viti che magari seppur impercittibilmente usando sempre la vibrazione si svitano..di pochissimo sia chiaro..alla lunga però c'è chi si è lamentato.ma ora è un relativo problema..ormai cambiamo cell con una media di 2 all'anno perciò...........anche le macchine si logorano cmq.prova a usarla sempre e sempre e dopo vedi...certo la macchina continua a funzionare ma è ovvio che come tutte le cose e le persone più passa il tempo più invecchiano e cosi anche la vibrazione del cell fa invecchiare il cell.ma mica si rompe..si consuma poco a poco..

Link to comment
Condividi su altri siti

alt ragazzi non litigate..però confermo che alla lunga nel tempo la vibrazione può risultare dannosa.anche se in minima parte ma è così.la scocca di un cell e soprattutto di un n73 non è certamente indistruttibile e ha mille viti che magari seppur impercittibilmente usando sempre la vibrazione si svitano..di pochissimo sia chiaro..alla lunga però c'è chi si è lamentato.ma ora è un relativo problema..ormai cambiamo cell con una media di 2 all'anno perciò...........anche le macchine si logorano cmq.prova a usarla sempre e sempre e dopo vedi...certo la macchina continua a funzionare ma è ovvio che come tutte le cose e le persone più passa il tempo più invecchiano e cosi anche la vibrazione del cell fa invecchiare il cell.ma mica si rompe..si consuma poco a poco..

io non litigo mai, litiga chi non è certo delle sue affermazioni e si deve agitare per farle valere.

io le cose le dico, poi se uno non vuole ascoltarle peggio per lui, non ci rimetto mica io b)

comunque quoto il tuo intervento e allargo il concetto all'ottica MOBILE dell'N73 b)

Modificato da katsumoto
Link to comment
Condividi su altri siti

questo cellulare non ha un'ottica fissa da cellulare ma un'ottica mobile da fotocamera, sebbene molto semplice. ergo la vibrazione non le fa BENISSIMO (al di là del fatto che la vibrazione non fa MAI bene ai cellulari, alla scocca, all'assemblaggio, agli scricchiolii, ai particolari interni ecc ecc) b)

ancora x poco...

devo brevettare un nuovo tipo di suoneria silenziosa...

invece della vibrazione il cell spara una scossa a 120 volt...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy