Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Mappa + Aggiornata Per Tom Tom Italia?


Diegocampy
 Share

Recommended Posts

Non ricordo, ma esiste di sicuro quella che dici tu, o, al massimo la 6.52. Però mi permetto di suggerirti la 6.75 perché è assai più nuova (Aprile 2007) ed hai una scelta piuttosto variegata in quanto ce ne sono tre:

Un'Italia Plus 6.75.1409 come la tua (by Teleatlas) di circa 300 Mb e due Italia semplice (quindi occupano molto meno spazio) perché una è disegnata dalla Teleatlas, ma la nuovissima 6.75.1430 è disegnata da Navteq, quindi hai la scelta anche del fornitore. Cerca in questa sezione se ne parla in diversi post. Saluti.

Modificato da maloxi
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ricordo, ma esiste di sicuro quella che dici tu, o, al massimo la 6.52. Però mi permetto di suggerirti la 6.75 perché è assai più nuova (Aprile 2007) ed hai una scelta piuttosto variegata in quanto ce ne sono tre:

Un'Italia Plus 6.75.1409 come la tua (by Teleatlas) di circa 300 Mb e due Italia semplice (quindi occupano molto meno spazio) perché una è disegnata dalla Teleatlas, ma la nuovissima 6.75.1430 è disegnata da Navteq, quindi hai la scelta anche del fornitore. Cerca in questa sezione se ne parla in diversi post. Saluti.

di solo italia ho trovato solo la 6.75.1430 ma devo dirte che la reputo + scadente di quella di prima la 6.5 che avevo. mancano metà delle stradine piccole che avevo prima, mi sa che torno alla mappa di prima. b)

grazie cmq x le info b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy