Jump to content
Nokioteca Forum

Vbag


fradn
 Share

Recommended Posts

Xke nessuno parla della disponibilità del nuovo emulatore del game boy advance vbag? I giochi sono fantastici e sfruttano tutta la potenza dell n95,sto giocando ora a kingdom hearts in landscape e mi viene da piangere x quant è bello! Non installerete + nessun altro gioco,credetemi. Www.vampent.com oppure www.######.com

Link to comment
Condividi su altri siti

Xke nessuno parla della disponibilità del nuovo emulatore del game boy advance vbag? I giochi sono fantastici e sfruttano tutta la potenza dell n95,sto giocando ora a kingdom hearts in landscape e mi viene da piangere x quant è bello! Non installerete + nessun altro gioco,credetemi. Www.vampent.com oppure www.######.com

aia!

il secondo link lo leverei....! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che l'emulatore piazza i suoi font in galleria insieme alle foto.

Trovo la scelta piuttosto seccante, visto che poi mi tocca visualizzare il file insieme alle altre foto.

Qualcuno sa se è possibile spostarli da qualche altra parte senza che Vbag se li perda?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che l'emulatore piazza i suoi font in galleria insieme alle foto.

Trovo la scelta piuttosto seccante, visto che poi mi tocca visualizzare il file insieme alle altre foto.

Qualcuno sa se è possibile spostarli da qualche altra parte senza che Vbag se li perda?

Puoi semplicemente spuntare l'opzione "nascosto" tra le proprietà del file!Puoi farlo da windows o con Xplore, a quel punto non comparirà più in galleria!

Qualcuno invece mi sa dire perchè mentre gioco mi parte il menù multimediale?!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho subito seguito il vostro consiglio, ho installato vbag, poi le rom con estensione .gba ma a me non si vedono, si sente il suono e l'immagine è distorta, qualche consiglio?

Grazie

Basta scegliere bitmap come modalità video. Se si scegli direct su N95 il video non funziona....

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi semplicemente spuntare l'opzione "nascosto" tra le proprietà del file!Puoi farlo da windows o con Xplore, a quel punto non comparirà più in galleria!

Qualcuno invece mi sa dire perchè mentre gioco mi parte il menù multimediale?!

Ci ho provato, ma non funziona. b)

BTW, il file non è fisicamente nella directory immagini, ma l'applicativo galleria è un curiosone...

Altre idee?

Per il menù multimediale, può darsi che tu prema involontariamente il tasto per aprirlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
dopo aperto digita il tasto selezione dx

quando lancio il vbag se l'N95 e' aperto per l'altezza vedo tutto distorto

quindi apro lo lancio aperto per largo ed a quel punto la visuale e'

definita, pero' lo schermo del vbag e' piccolo rispetto al monitor dell'N95

cmq se provo a premere il tasto selezione Dx mi prende automaticamente

esci. b)

Qualcuno sa come aiutarmi?

E soprattutto quando gioco a Super Mario Kart Circuit non mi salva i risultati

c'e' 1 modo per farlo? b)

TNX

Link to comment
Condividi su altri siti

il vgba però è lento inguastito e non puoi fare i festsave.......

i salvataggi me li fa per supermario cart circuit

ed il fatto che sia lento e' vero nel caricare il

gioco poi per quel che riguarda la giocabilita'

non lo e' affatto; pero' vbag non mi funziona

il tasto menu' e quindi non posso cambiare

visuale. b)

hai qualche suggerimento da darmi? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy