Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sms Mmc


kirkfrusciante
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi..volevo rikiedervi un aiuto..POsseggo un nokia 6600 da parecchio e mi è capitato spesso di salvare sms importanti in archivio. Accadeva però spesso che il mio telefono si riempiva di sms che andavano a salvarsi sulla mmc, e dimenticandomi di cancellare via via raggiungevo i 2500 sms presenti..A questo punto il nokia impazziva, era lento,dovevo spegnerlo e riaccenderlo perche ricevesse i nuovi messaggi e altri problemi, fino a che, arrivava il momento in cui si spegneva di botto e non leggeva piu alcun sms, ma non perche li aveva cancellati tutti..sulla mmc erano presenti guardandola sul pc, ma il telefono non li vedeva piu...Questa storia si è ripetuta..Ora mi trovo ad avere 7500 sms sulla mmc che vorrei salvare sul pc. Il fatto è che non posso usare msgsaver in quanto il tel non li trova piu. Si possono trasferire come file di blocco note, ma son disordinati e non ci si capisce nulla. Come posso fare? Help me..............

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy