Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Lento


djlukeddu
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, dovo aver controllato i vari topic relativi a problemi di lentezza sull'N70 e le possibili soluzioni volevo chiedere la vostra opinione...

Il cellulare è lento all'avvio del sistema in accensione, l'apertura di tutte le applicazioni è molto lenta e anche la chiusura.

Cosa mi consigliate di fare???

Installare gli aggiornamenti del firmware-software e formattare la memory-card può bastare?

vi ringrazio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé, che i Symbian non siano una Ferrari all`avVio dell`OS é noto fin dal 7650 (e tuttavia é pur comprensibile) :D Che sia lento la prima volta a caricare il Menù, è anche quì cosa ben che nota :( Ma che sia terribilmente lento ad avViare e chiudere le applicazioni bhé b) Questa mi è nuova b)

Ascolta, hai installata parecChia (o anche poca) roba della Memoria del telefono?! Sopratutto, hai installato qualche AntiVirus?!

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé, che i Symbian non siano una Ferrari all`avVio dell`OS é noto fin dal 7650 (e tuttavia é pur comprensibile) :D Che sia lento la prima volta a caricare il Menù, è anche quì cosa ben che nota :( Ma che sia terribilmente lento ad avViare e chiudere le applicazioni bhé b) Questa mi è nuova b)

Ascolta, hai installata parecChia (o anche poca) roba della Memoria del telefono?! Sopratutto, hai installato qualche AntiVirus?!

[David]™

La lentezza nell'aprire e chiudere le applicazioni mi giunge nuova, penso dipenda da qualche particolare programma installato (p.es. antivirus)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato il firewall e antivirus symantec... ma è normale che l'avvio del sistema impieghi un minuto o più? che da un po la registrazione dei video va a scatti(questi sono alcuni degli altri problemi che si presentano)?

Anche per vedere le foto impiega tempo... a volte anche sulla lettura degli sms....

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato il firewall e antivirus symantec...

b) E lo sapevo iooooo...NooOoOOo noOOOOoO disinstallalo suuuuuuuuubitooo!!!!!!!!! Non é normale che ci impieghi così tanto all`avVio o per tutto il resto...Guarda, fidati, un consiglio veramente sincero, DISINSTALLALO ALL`ISTANTE e noterai subito il perChé di questa lentezZa b)

Fidati, al 100%, è lui il motivo...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti ho notato che disattivandolo va più veloce...

Simworks è a pagamento o è freeware??? Di antivirus freeware buoni che mi consigliate?

per quanto riguarda la memory card mi conviene fare un backup, formattare e ripristinare il backup?

E' da 1gb di marca è Kentron e me l'hanno consigliata all'acquisto... 1anno di garanzia compatibile con i nokia...

dimenticavo... la memoria del telefono mi ricordo che è piena per il 70/80% circa... devo decidermi a spostare tutto ciò che si può sulla memory...

Modificato da djlukeddu
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma perChé devi formattare la Memory scusa?! b) ...In ogni caso, disattivandolo và già più veloce, disinstallandolo tornerà un fulmine fidati b) ...

Guarda di AntiVirus, meno ne puoi utilizZare meglio é... ;)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

La formatto perchè magari potrebbe anche essere la memory a dar problemi... no??

ma scusa se anche mi mandano un file via buetooth o via mms e ha un virus rimango fregato...

...altra domanda l'installazione di un programma non compatibile con N70 può aver rallentato il telefono??? una volta un amico mi ha installato un programma ma il mio e il suo telefono erano diversi... infatti risulta installato ma il telefono non lo vede...

Modificato da djlukeddu
Link to comment
Condividi su altri siti

se nn è compatibile non si installa nemmeno.

non vorrei ke tu stessi cercando una velocità ke l'n70 non ha.

è normale ke sia 1po lento in certe operazioni, ed è normale ke dopo ke hai aperto mille applicazioni parte della ram vada scemando.

(di fatti io lo riavvio almeno una volta al giorno)

formattare la memory non ti darà velocità in più, non pensare alla formattazione di un pc ke gli ridona velocità e stabilità!

tutto quello ke puoi fare è liberare la ram e installare il meno possibile su C.

Modificato da jack@83
Link to comment
Condividi su altri siti

bè se devo fare il confronto da quando l'ho comprato ad ora posso dire che è rallentato... prima era una scheggia... tipo, per farti un esempio, quando aprivo la galleria l'anteprima delle immagini si vedeva immediatamente e impiegava 2-3 secondi a caricare le immagini... ora invece...

non è un fatto di cercare sul cellulare una velocità che non potrà mai avere. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma te l`ho dettoOOoOOO disinstalla quell`antivirus e vedraiiiii...L`anteprima immagini e l`intera galleria viene compromesSa in termini di fluidità/rapidità in quanto ad ogni avVio di quest`ultima l`antivirus effettua una scansione di ciascun file anteprime comprese...

Facendo rallentare in maniera cronica l`intera Galleria e non solo...Per fino l`avVio é duplicato come lentezZa...

Fidati di me...Non parlo MAI per sentito dire...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy