Jump to content
Nokioteca Forum

Rs-mmc Per 6600


exterior
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi rendo conto che di questo se ne è parlato già tanto, però i dubbi mi assalgono lo stesso. E poi, diciamoci la verità, magari questa è l'occasione per chiarire nuovamente questa cosa.

Attualmente ho una mmc da 512 MB Kingstone plus che va da sempre una meraviglia. Sabbene con molto malincuore, avrei intenzione di prenderne una da 1 giga (sono abituato a tenere il tom tom e come minimo un film ad alto bitrate che mi occupa in media 130 MB), più giochetti vari, foto, insomma mi restano circa 30 mega.

Al di là di questo non mi è ancora chiaro se ste rs-mmc siano compatibili con il 6600. Ho letto più volte di sì, però ci sono anche pareri discordanti. per esempio ci sono quelle da 1.8-3 volt e quelle da 1.8-3.3 volt. vanno bene tutte e due?

Ricordo che mio fratello aveva una rs-mmc però il mio telefono non la vedeva proprio, nessun errore, ma era come se non esisteva. Come mai secondo voi?

Sarei orientato a prendere una transcend, ho sentito di kingston difiettose in giro, non vorrei che mi capitasse una cosa del genere. E poi la mia kingston mi sta dando tante soddisfazioni. La qualità è qualità!

Aspetto vostri pareri!

Vi ringrazio e vi saluto.

Modificato da exterior
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi rendo conto che di questo se ne è parlato già tanto, però i dubbi mi assalgono lo stesso. E poi, diciamoci la verità, magari questa è l'occasione per chiarire nuovamente questa cosa.

Attualmente ho una mmc da 512 MB Kingstone plus che va da sempre una meraviglia. Sabbene con molto malincuore, avrei intenzione di prenderne una da 1 giga (sono abituato a tenere il tom tom e come minimo un film ad alto bitrate che mi occupa in media 130 MB), più giochetti vari, foto, insomma mi restano circa 30 mega.

Al di là di questo non mi è ancora chiaro se ste rs-mmc siano compatibili con il 6600. Ho letto più volte di sì, però ci sono anche pareri discordanti. per esempio ci sono quelle da 1.8-3 volt e quelle da 1.8-3.3 volt. vanno bene tutte e due?

Ricordo che mio fratello aveva una rs-mmc però il mio telefono non la vedeva proprio, nessun errore, ma era come se non esisteva. Come mai secondo voi?

Sarei orientato a prendere una transcend, ho sentito di kingston difiettose in giro, non vorrei che mi capitasse una cosa del genere. E poi la mia kingston mi sta dando tante soddisfazioni. La qualità è qualità!

Aspetto vostri pareri!

Vi ringrazio e vi saluto.

la mmc ti conviene comprarla che sia d.v ovvero dul voltage in modo da riuscire ad usarla con altri nokia,io ho una kingstone da 512 mega dv che usavo sul 6600 e ora sul 6630

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

ti dirò... io ho una rs-mmc trascend da 512 k uso sul 6600... sul cell nessun problema, funziona alla grande... unico problema, se la metto nel lettore mmc mi dice k nn si può aprire e la dv formattare (e l'ho provata su una cosa cm una decina d lettori mmc su diversi pc). ora avendo ank l'N70 ho una kingston da 1 gb, e funziona una meraviglia! nessun problema.

Morale: scegli Kingston!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho da piu di un anno una kingstone da 1 GB RS DV

la presi quando avevo il 6600 e la uso tutt'ora nel mio N70...mai nessun problema...attuamente costa 17 euro b)

cakkio,io ho comprato la 512 kingston l'anno scorso al prezzo di 52 €

che furti legalizzati b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ehehe glauco, il tempo passa....e i prezzi diminuiscono.

Cmq credo che prenderò una kinkston da uno che vende su ebay. In tutto dovrei spendere 20 euro. In ogni caso comprerò solo da chi spedisce dall'italia, perchè non vorrei rischiare troppo. Cmq devo dire che la mia kingston MMC plus da 512 l'ho comprato dal solito flashman che molti conoscono. A me è andato tutto ok, però ho sentito di persone che sono state meno soddisfatte di me. Il prodotto è kingston, per cui c'è poco da dire.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

l'N70 ha lo spazio di lettura delle dimensioni di una Rs-dv quindi o seghi a metà la MMC oppure è meglio avere una rs...

Cmq io non mai avuto problemi tra 6600-6630-n70-n-gage ed n-gage qd a passarmi le varie MMC che ho...

1 Kingston da 1gb Rs-DV

e due trascend (256-512) sempre Rs-dv

Non prendere una da 2gb perchè il 6600 non la legge...Max 1gb! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'N70 ha lo spazio di lettura delle dimensioni di una Rs-dv quindi o seghi a metà la MMC oppure è meglio avere una rs...

Cmq io non mai avuto problemi tra 6600-6630-n70-n-gage ed n-gage qd a passarmi le varie MMC che ho...

1 Kingston da 1gb Rs-DV

e due trascend (256-512) sempre Rs-dv

Non prendere una da 2gb perchè il 6600 non la legge...Max 1gb! b)

Scusa ma seconto te che cosa e' questa ???PICT0004.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy