Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Flat


Persiano
 Share

Recommended Posts

opggi ho chiamato il servizio clienti vodafone per avere notizie su promozioni flat sulla navigabilità...risposta: 30 euro per l'iscrizione e 5 euro mensili per navigare in libertà...voi che dite nn c'è niente di meglio? per cosa potrei sfruttare internet che c'è l'ho pure a casa (fastweb) voi per cosa lo usate principalmente? :Db)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto b)

Va beh, non tutti hanno le stesse esigenze. A me e' capitato raramente, ma quando sono stato fuori anche un solo giorno, avere la possibilita' di leggere e rispondere ad un paio di mail e consultare qualche sito web mi ha permesso di mandare avanti il lavoro.

Mi risulta che Vodafona abbia la promo Internet Mobile a 5 euro/mese con 25c alla connessione.

L'ho attivata ma ancora non configurata.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Va beh, non tutti hanno le stesse esigenze. A me e' capitato raramente, ma quando sono stato fuori anche un solo giorno, avere la possibilita' di leggere e rispondere ad un paio di mail e consultare qualche sito web mi ha permesso di mandare avanti il lavoro.

Mi risulta che Vodafona abbia la promo Internet Mobile a 5 euro/mese con 25c alla connessione.

L'ho attivata ma ancora non configurata.

Ciao!

è vero ma si tratta per tua stessa ammissione di casi sporadici, all'interno dei quali, sinceramente, anche io vedo un qualche grado di utilità. ovviamente un cellulare non può essere sostitutivo di un pc. intendevo questo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho attivata ieri sera quella promo...premetto che ho anche io ADSL FLAT..però quando mi stacco dal pc e lo spengo e nn voglio accenderlo posso usare il cell...mi sembra una buona promo..però su alcuni siti da errore...e su ebay nn risco ad accedere inserendo la mia username e pass.....

tutto sommato può andare questa promo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy