Jump to content
Nokioteca Forum

met4ller

Utente
  • Contenuti

    83
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n73

met4ller's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. met4ller

    Problema Auricolari

    Ciao a tutti, ho acquistato qualche giorno fa su eBay le cuffie x 6120, le hs-47. Bene, oggi mi arriva il pacchetto, estraggo il tutto e...... orrore !!!! Il connettore non entra nella presa!! Risulta leggermente piu' grande!! Com' e' possibile ?! Ecco il link dell' asta, x mostrarvi che il modello e' giusto x il mio cell! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=290276608634 Help
  2. met4ller

    Migliori Programmi 6120

    Minchia oh, di questo passo faremo venire mal di testa alla gente dalla quantita' di informazioni !! xD
  3. met4ller

    Programmi

    intendevo i migliori programmi degli altri modelli di cell, che vanno bene sul 6120!!
  4. qualcuno puo' aiutarci !? Sembra tanto morto sto forum...
  5. met4ller

    Migliori Programmi 6120

    Salve a tutti! Ho preso da poco questo cell, e devo dire che una sua ottima peculiarita' e' il poterci installare sopra, oltre ai programmi symbian v 9.2, anche i 9.3!! Per cui mi sono detto: perche' non ordinare in una lista tuttti i migliori programmi per questo cell ? Includendo i migliori programmi per altri modelli ( es. n73, n80, ecc)!! Inizio io: frozen bubble snakes marble sega rally 3 slovo ed - dizionario ownskin animator - temi animati xplore - browse esiste snakes 3 per 6120?
  6. met4ller

    Nokia 6120 Fw

    Si puo' aggiornare il fw senza dover per forza installare l' ultima versione ??
  7. Tanto per non aprire un altro thread, faccio una domanda qui sui video: me li scarico da internet tramite un applicazione firefox , li converto in .avi, ma sia smartmovie che dvx player non riescono a leggerli, dandomi l' errore mp40 - quindi penso manchi il codec giusto, cosa che potrebbe funzionare con coreplayer, ma non riesco ad installarlo perche' mi da errore di certificato. Qualcuno mi puo' consigliare?
  8. Insomma: meglio rimanere alla mia versione !! xD
  9. Qualcuno mi sa rispondere ?
  10. met4ller

    Programmi

    Io vorrei sapere quali sono i migliori programmi delle altre versioni di cell (es n73) per questo modello in particolare - 6120.
  11. Io posso sbrandizzare e portare il cell dalla versione 3.70 alla 5.11 ?? Conviene o ho degli svantaggi (oltre allo sbrand, del quale posso fare a meno SE l' aggiornameno ha una effettiva utilità )??
  12. Dovrei essere io a postare le faccine incazzate, visto che il tuo problema e' perche' hai l' ultimo firmware, che blocca l' hack.. A differenza del mio 6120 che e' rimasto alla versione 3.70 e quindi non capisco perche' non riesco ad installare rom patcher !! :incazzato:
  13. Salve a tutti, ho provato ad installare hello carbide con la procedura installserver + ROMpatcher per riuscire ad installare programmi come coreplayer, ma senza andare a buon fine (mi da sempre l' errore " accesso necessario per l' applicazione non concesso "). E' quindi possibile provare a fare quest' altra procedura per ottenere lo stesso risultato ?? Grazie
  14. Giusto per non aprire un altro thread.. sapete dirmi se gli auricolari nokia hs-47 x 6120 hanno il girocollo? Dato che ascolto gli mp3 in giro, se non lo avessero avrei il cellulare che fa peso.. Se cosi' fosse, come si puo' ovviare a cio' ? Sono questi:
  15. Non e' il mio caso. Io infatti posseggo ancora la remota versione 3.70... per cui.. non ho aggiornato, ho installato tutto come da guida , e mi da ancora il problema !?! Arghhh
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy