Jump to content
Nokioteca Forum

Raxle: Invio Sms A 1 Cent


Fish
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Esatto. Vorrei usare la rubrica del cell. Con la 1.23 funziona?

Farò la seconda registrazione per il forum ma Razor fino a venerdì non potrà rispondere e fornirmi la password. Puoi comunicare qual è?

Modificato da Fish
Link to comment
Condividi su altri siti

la versione 1.23 dove si trova!?

E' una beta realizzata da un utente (razor) e trovi i link solo sul forum. Per scompattare il file però ci vuole una password che l'utente distribuisce solo in MP ma ha detto che fino a venerdì non ci sarà...

Link to comment
Condividi su altri siti

A me il programmino funziona anche con il punto di accesso WAPTIM ..quindi i messaggi non li pago proprio perche ho il wap GRATIS! b)

grande! non ci avevo proprio pensato a provare come punto accesso WAPTIM

funziona pure con quello e datosi che ho la flat maxxiwaptim non paga un cavolo per inviare gli sms

sei proprio un mago!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho tim ma non mi funziona ho fatto la registrazione ecc. e fino quì tutto ok a me websms andava ma con questo mi parte la schermata di invio mi dice autorizzazione ok invio sms........ non mi dà l'ok ho provato ad attendere un pò ma nulla.

Qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

quando dite che nn funziona vi riferite al fatto che vi restituisce un ipotetico errore di password (come me)?

ho provato sia con tim che con rossoalice..niente

cmq dovrebbe esserci un bug nella versione 1.2..spero di nn ripetere qlc ma nn è stato segnalato..settando nelle impostazioni rubrica interna e selezionando successivamente scrivi msg il programma crasha..quindi dovete settare rubrica telefono..

Modificato da illustre
Link to comment
Condividi su altri siti

quando dite che nn funziona vi riferite al fatto che vi restituisce un ipotetico errore di password (come me)?

ho provato sia con tim che con rossoalice..niente

cmq dovrebbe esserci un bug nella versione 1.2..spero di nn ripetere qlc ma nn è stato segnalato..settando nelle impostazioni rubrica interna e selezionando successivamente scrivi msg il programma crasha..quindi dovete settare rubrica telefono..

Anche a me ieri sera dava lo stesso errore. Stamattina però un messggio l'ha spedito correttamente.

Siccome e' un freeware lo posso postare.. la pwd e' "razor"

have fun! b)

Devo disinstallare la vecchia versione o installo direttamente sopra con quella nuova?

Link to comment
Condividi su altri siti

come scrivevo nell'altro post, c'è qualcuno che sa

spiegarmi il motivo .:tecnico:. per il quale in fase

di Setup è obbligatorio (per il funzionamento) il

Login su Raxle! b)

Grazie

Devi leggere e accettare il contratto che ti propongono per usufruire del servizio.

A loro serve per evitare grane legali se fai una cazzata e passi dai loro server.

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi leggere e accettare il contratto che ti propongono per usufruire del servizio.

e fin qui non fa una piega: come tutti, come sempre ...

A loro serve per evitare grane legali se fai una cazzata e passi dai loro server.

Per far funzionare il servizio occorre che mi identifico sui vari portali (tim, vodafone, rossoalice ecc.) più o meno quello che si fa con una normale connesione e un normale browser e tanto dovrebbe bastare per rintracciarmi "se faccio una cazzata", quello che mi è meno chiaro è il perchè .:tecnico:. della "doppia" LOGIN (portale + Raxle) in che senso "passo dai loro server"?

Quello che mi mette qualche pensiero, è il "collegamento" tra i miei dati di LOGIN su tim (per esempio) con il sito RAXLE, potrebbe esserci la possibilità che loro possano conoscere la username e pwd?

Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma quello che pongo è un problema di privacy...

GRAZIE cmq

b)b);)

P.S.

astenersi da risposte del tipo: "se non ti fidi non usarlo", sto solo tentando di apire il funzionamento...

Link to comment
Condividi su altri siti

e fin qui non fa una piega: come tutti, come sempre ...

Per far funzionare il servizio occorre che mi identifico sui vari portali (tim, vodafone, rossoalice ecc.) più o meno quello che si fa con una normale connesione e un normale browser e tanto dovrebbe bastare per rintracciarmi "se faccio una cazzata", quello che mi è meno chiaro è il perchè .:tecnico:. della "doppia" LOGIN (portale + Raxle) in che senso "passo dai loro server"?

Quello che mi mette qualche pensiero, è il "collegamento" tra i miei dati di LOGIN su tim (per esempio) con il sito RAXLE, potrebbe esserci la possibilità che loro possano conoscere la username e pwd?

Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma quello che pongo è un problema di privacy...

GRAZIE cmq

b)b);)

P.S.

astenersi da risposte del tipo: "se non ti fidi non usarlo", sto solo tentando di apire il funzionamento...

Con il vecchio Websms mi ero preoccupato anch'io di questa cosa anche perchè non c'era da accettare nessun contratto e i messaggi passavano comunque per i loro server quindi teoricamente potevano fare ciò che volevano con user e pwd inseriti.

Ora invece sul contratto c'è scritto che le password non sono loggate e rimangono criptate in una modalità descritta sul contratto d'uso. Nel caso ne dovessero far uso ne risponderebbero legalmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora invece sul contratto c'è scritto che le password non sono loggate e rimangono criptate in una modalità descritta sul contratto d'uso. Nel caso ne dovessero far uso ne risponderebbero legalmente.

Ok, così già va un po' meglio ora mi manca di capire se (tecnicamente)

potevano o meno evitare la "doppia" LOGIN, perchè se fosse possibile

evitarla e non l'hanno fatto, tranquillo tranquillo (anche se c'è il contratto)

non sono...

In ogni caso grazie per l'info. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy