Jump to content
Nokioteca Forum

[n80] Aggiornamento Route 66


Ricki80
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho visto che sul sito del route 66, c'è un aggiornamento gratuito per il mobile 7, qualcuno l'ha provato? Io l'ho scariucato ma non me lo installa.

Io ho aggiornato la mia versione. Per istallare l'aggiornamento è necessaria un'operazione un po' lunga e laboriosa (che poi è quella che mi hanno suggerito dal supporto), io ne ho provate altre ma non funzionano.

Allora...prima di tutto devi eseguire un hard reset del telefonino (prima salva rubrica e impostazioni tramite PC Suite) per cancellare "l'esistenza" di Route 66 dal telefono e devi formattare (in FAT è meglio anzichè FAT32) la memory card dove si trova fisicamente il programma. Ora devi ristallare il vecchio software sulla memory e, prima di inserirla nel telefono, fai partite il programma di aggiornamento. Una volta fatta questa operazione, basta che inserisci la memory nel telefono e lo accendi...in questo modo dovrebbe partire l'istallazione ma della nuova versione. Registra di nuovo il prodotto col vecchio codice ed è fatta!

Io ho provato così e funziona...l'unica rottura è che devi ristallare tutte le applicazioni che eventualmente avevi sulla memory!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella rottura...... Vabbè, hai notato miglioramenti?

Dipende dalla versione che hai tu.

Io avevo la 5.3.507 (ora 5.3.520) con mappa Italia 1.7 e non ho notato differenze anche perchè i bugs corretti sono scritti in fondo alla pagina dove scarichi l'aggiornamento e riguardano l'utilizzo delle mappe messicana e britanniche più un problema che può esserci dopo l'invio del codice di registrazione ma che io non ho avuto.

Vedi te se ti conviene aggiornare o no. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy